occhiali a prezzi bassissimi!

recensione: e.l.f. studio matte lip color

Come vi avevo accennato in un post di qualche giorno fa , ho vinto i 4 matte lip color della linea e.l.f. studio:

Custom_banner_1309616847

Si tratta di rossetti matte in stick molto pratici in quanto dotati di meccanismo a rotazione che ci evita la scocciatura di doverli temperare come i classici matitoni labbra. Ogni stick contiene 1,8 g di prodotto con scadenza 24 mesi, e lo si può acquistare sul sito e.l.f  al prezzo di 4€. Le colorazioni disponibili sono 4 : coral, natural, tea rose, praline. Lo stick è di plastica rigida nera e all'estremità riporta il colore della mina in modo tale da poterlo riconoscere nella marea di cosmetici che abbiamo -.-

Passiamo alle foto dei prodotti:

 (i rossetti nella loro confezione di cartone, da sinistra verso destra: coral, natural, tea rose, praline)

 (il prodotto vero e proprio, da sinistra verso destra: coral, natural, tea rose, praline)

 (da sinistra verso destra: coral, natural, tea rose, praline)



 (foto con luce naturale,da sinistra verso destra: coral, natural, tea rose, praline)

 (foto con flash,da sinistra verso destra: coral, natural, tea rose, praline)

 (foto con flash,da sinistra verso destra: coral, natural, tea rose, praline)

Questi sono gli swatches sulla mano:

 (foto con flash)

 (foto con flash)

 (foto con luce naturale)

(foto con luce naturale)

Direi che le foto presenti sul sito sono abbastanza veritiere ,un pò meno quella relativa alla colorazione praline che in realtà non è aranciata come può sembrare.Passiamo ai singoli colori:

  • coral: è il classico color corallo ne troppo aranciato ne troppo rosato;
  • natural: rosa tenue ;
  • tea rose: rosa antico ;
  • praline: rosa scuro con sottotono marrone;
Il prodotto è inodore, ha un ottima coprenza già alla prima passata e pur essendo matte non secca le labbra : ha una giusta consistenza che gli permette di rimanere sulle labbra e idratarle allo stesso tempo. La durata è ottima (infatti dopo un ora e mezza che li avevo indossati erano ancora perfetti) e ,aspetto fondamentale, non sbava (infatti si può fare benissimo a meno di usare una matita contorno labbra).La consistenza è molto morbida, dopo pochi secondi il rossetto inizia ad asciugarsi leggermente garantendo "stabilità" del prodotto stesso sulle labbra. Per avere un finish lucido si può applicare un gloss sopra ed il risultato è altrettanto ottimo.

Le prime 3 colorazioni sono quelle che amo di più, ma in modo particolare preferisco la tonalità coral che spesso è difficile trovare presso altre marche low cost.

Ora per chi fosse interessato pubblico le foto dell'inci riportato sul retro della confezione di carta:la tonalità coral ha un inci diverso rispetto alle altre 3 tonalità presenti 

(inci matte lip color "coral")

(inci matte lip color "natural", "tea rose","praline")

Trovo questi prodotti ottimi e ve li stra consiglio!

Spero di avervi fornito tutte le info necessarie, se avete domande scrivetemi un commentino

Sabrina

Disclaimer: prodotti ricevuti gratis come premio di un concorso indetto da e.l.f.Non ricevo compensi per questo prodotto o per questo post; 


Commenti

  1. Beata te che hai vinto! (io non mi ero neanche accorta del giveaway, tra l'altro) cmq utilissimo post! per caso hai provato i matitoni di kiko? se sì, secondo te quali sono i migliori tra kiko e elf?

    RispondiElimina
  2. @ Dadda:io ho un matitone di kiko (il numero 03) e decisamente quelli di elf durano molto di più, non cè proprio paragone!(senza contare che in confronto quelli kiko sono scomodi in quanto bisogna temperarli). Questi stick di elf mi sono piaciuti parecchio!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, soprattutto tea rose e coral!! Review completa e dettagliatissima!! Posso chiederti se secondo te sono "no transfer"? :D
    baci

    RispondiElimina
  4. tea rose è davvero bello! se portassi i rossetti lo comprerei subito, ma non riesco proprio a tenere qlcosa sulla labbra >.<

    RispondiElimina
  5. @ Michela di "Shopping is My drug":io ho avuto modo di bere qualcosa con questi rossetti in dosso e posso dirti che sono rimasti al loro posto!mangiando penso che vadano via

    RispondiElimina
  6. wow allora nel prossimo ordine prenderò tea rose!!
    ps: passa da me ho aperto il giveaway :D

    RispondiElimina
  7. ne ho preso giusto uno! vediamo come mi trovo!

    RispondiElimina
  8. bella recensione ^_^ grazie per le foto. complimenti anche per aver vinto. io avevo partecipato ma la solita sfiga non ho vinto.
    Sicuramente dopo questa recensione ne comprero uno :D
    se ti va cmq passa dal mio blog e diventa followers io mi iscrivo al tuo adesso.
    http://makeupkesho.altervista.org

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più