occhiali a prezzi bassissimi!

haul + recensione: mww4u

Circa una settimana fa ho fatto un piccolo ordine da mww4u. Per chi non lo conoscesse si tratta di un sito  tedesco (no dogana) di makeup minerale e pennelli dal quale si rifornisce la stessa neve makeup (i prodotti e le colorazioni sono le medesime).

Questo sito sta per chiudere i battenti, ragion per cui la maggior parte dei suoi prodotti sono in svendita /vendita sino ad esaurimento scorte (dopo aver smaltito tutta la merce non ci sarà più la possibilità di acquistare L).

 I prezzi, se paragonati ad altre famose case cosmetiche minerali, sono molto convenienti e con la svendita in corso c è la possibilità di acquistare in formato full size (10 g) fondi minerali a 6 € circa, blush  (5 g)  a 5 € ed ombretti (2,5 g) a 3 €: insomma un vero e proprio affare. Tra l’altro le spese di spedizione sono totalmente gratuite indifferentemente dal numero di articoli acquistati.

Approfittando di questa serie di offerte ho acquistato il  mww4u bamboo synthetic eye kabuki brush ed ho ricevuto dei graditissimi omaggi (non connessi con il blog sia chiaro).

(clicca per ingrandire)

 Il pennello in questione è un “kabuki” per occhi molto grande ,folto e compatto , una sorta di blending brush gigante.

 (clicca per ingrandire)

 (clicca per ingrandire)

(clicca per ingrandire)

Il pennello è realizzato con morbidissime setole sintetiche resistenti ai lavaggi, ed è dotato di manico in bamboo che lo rende molto maneggevole e leggero pur  essendo un pennello di grandi dimensioni rispetto ai classici pennelli occhi. Io l’ho acquistato per usarlo come blending brush : mi rendo conto che le dimensioni non lo permettono ma io personalmente mi ci trovo benissimo, con piccoli tocchi riesco a sfumare zone piccole ed estese, insomma è diventato il pennello che utilizzo da una settimana senza sosta.

A mio parere è un acquisto multi funzionale adatto per applicare correttori minerali/liquidi , illuminante , primer sugli occhi, insomma potete farci un po quel che vi pare J. Il pennello misura 14 cm e le setole sono lunghe 1,9 cm . Prezzo 8 €: più che buono considerando il fatto che non ho pagato spese di spedizione e non c era il classico minimo d’ordine di solito imposto per avere delle offerte!

Nella settimana in cui ho fatto l’ordine mww4u era in ferie. Io ho fatto l’ordine 2 giorni prima che lo staff tornasse all’attivo e l’ordine mi è stato spedito esattamente il giorno in cui il sito è tornato a lavoro. Per “premiare” l’attesa dei clienti che come me avevano inoltrato l’ordine durante il periodo di ferie la mww4u regalava un prodotto full size a scelta tra i fondotinta/blush/terre .

Io ho scelto come omaggio full size il fondotinta minerale mww4u nella tonalità light olive: una delle colorazioni più chiare a sottotono giallo. Fortunatamente è azzecatissimo al mio viso e non crea alcun stacco di colore. Il fondo è pigmentato ed ha un finish coprente e luminoso , non è per niente polveroso e la resistenza è ottima. Ne basta poco per avere un’ottima base, io personalmente lo applico con il pennello powder brush della elf studio inumidito di normalissima acqua (giusto una spruzzatina).

 (clicca per ingrandire)

(clicca per ingrandire)

La jar contiene 10 g di prodotto con scadenza 5-6 mesi (so che la scadenza è a breve termine ma per i prodotti minerali deve essere così proprio perché non contengono conservanti e prodotti chimici che ne alterano la conservazione). La jar in questione costava 13 €, data la svendita in atto lo potete acquistare a 6,50 € .

Come ulteriori omaggi  ho ricevuto delle bustine di samples di:

-mww4u correttore “peach”:correttore color pesca
-mww4u correttore “pink”: correttore rosa
-mww4u ombretto 008: ombretto grigio dai riflessi marroni –taupe. Finish satinato
-mww4u  ombretto 010: marroncino chiarissimo contenente glitter finissimi
-mww4u ombretto 006: ombretto viola dai riflessi bluastri


(clicca per ingrandire)

Le bustine sono colme di prodotto e sicuramente mi dureranno molto. Sto usando i correttori come blush e rendono molto bene, sono matt ma al tempo stesso hanno un finish satinato molto carino. Gli ombretti mi piacciono in quanto scriventi e modulabili: usati bagnati sono molto intensi, usati asciutti possono essere usati anche di giorno senza risultare pesanti. Le foto degli ombretti in bustina riprendono fedelmente il colore degli stessi applicati/swatchati sulla pelle.

Il valore dei prodotti citati è di circa 21 € (8€ pennello + 13 € fondotinta), ma usufruendo delle offerte in corso ho pagato tutto soli 8 € (considerando che il fondo full size mi è stato regalato e le spese di spedizione sono gratis). Il tutto mi è arrivato in meno di una settimana. Vi consiglio vivamente di affrettarvi prima che il negozio finisca le scorte!

Questo è il link del negozio:


Per qualsiasi info potete contattarmi!

Disclaimer: prodotti acquistati con i miei soldi . Non ricevo compensi per questo prodotto o per questo post; 

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più