occhiali a prezzi bassissimi!

recensione: mww4u

La scorsa settimana ho rifatto un microscopico ordine da mww4u  (vi ho già parlato di questo sito in questo post): ho comprato una sifter jar (una semplice jar vuota di plastica dotata di dosatore/setaccio) da 30 gr (10 gr di prodotto). Come già vi dissi, le spese di spedizione sono totalmente gratuite indifferentemente dal numero di articoli acquistati. La jar in questione mi è costata solo 1 €,e la sto usando per la mia cipria “fatta in casa” fatta con l’amido di riso in polvere e qualche grammo rimasto da una cipria giunta al termine.

Queste sono le foto del mio bottino (clicca per ingrandirle):


Tra parentesi questa è la jar riempita con la cipria all'amido di riso:




Con un solo 1 € di spesa mi hanno regalato come omaggi (non connessi con il blog sia chiaro, li regalano a tutti i clienti ) dei samples di prodotti ovviamente tutti naturali e privi di siliconi e ingredienti dannosi:

-mww4u ombretto 074: ombretto minerale grigio-blu dal finish satinato;

-mww4u ombretto 073: ombretto minerale beige-marroncino- grigio satinato;

-mww4u ombretto 075: ombretto minerale grigio scuro satinato;

-mww4u 065: prodotto minerale multifunzione utilizzabile sia come blush che come ombretto. Si tratta di un bel color pesca satinato;

-mww4u 063: prodotto minerale multifunzione utilizzabile sia come illuminante sulle guance sia come ombretto. E’ un rosa-carne molto neutro e delicato dal finish satinato;

Come ulteriore omaggio mi hanno inviato una jar full size del mww4u bronzer 04: la jar contiene 5 gr di prodotto multifunzione a mio avviso in quanto può essere utilizzato anche come ombretto. Il colore è molto bello: un color terra molto satinato con pagliuzze argentate. Credo che lo userò più come ombretto che come terra (ho la pelle chiarissima e la terra non mi dona molto, tranne l’estate con l’abbronzatura). Il prezzo di questo bronzer è di 5,50 € ;




Anche questa volta le  bustine sono colme di prodotto e sicuramente mi dureranno molto. Il blush e il bronzer sono scriventissimi, e gli ombretti sono scriventi e modulabili: usati bagnati sono molto intensi, usati asciutti possono essere usati anche di giorno senza risultare pesanti. Le foto degli ombretti in bustina riprendono fedelmente il colore degli stessi applicati/swatchati sulla pelle.

Ho effettuato l’ordine martedì 18 ottobre ed il tutto mi è arrivato lunedì 24 , pochissimi giorni insomma!
Vi consiglio nuovamente e vivamente di affrettarvi prima che il negozio finisca le scorte!

Questo è il link del negozio:


Per qualsiasi info potete contattarmi!

Disclaimer: prodotti acquistati con i miei soldi . Non ricevo compensi per questi prodotti o per questo post; 

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più