occhiali a prezzi bassissimi!

Dupe Series #3: profumo "Cipria" Douglas (Hypnotic Poison Dior Dupe)

Questo post è dedicato alle donne che come me hanno una forte dipendenza da hypnotic poison di Dior:
dovete sapere che questo profumo mi "perseguita" da anni: lo sentivo alle scuole medie, al mercato, quando facevo la spesa, OVUNQUE. Finalmente alle superiori c'è stata la svolta: lo indossava la mia prof di inglese, e dopo mesi di "annusamento" anonimo (che si svolgeva quando mi interrogava alla cattedra o quando mi chiamava alla lavagna) ebbi il coraggio di chiederle che profumo indossava. Da quel giorno la mia ossessione aveva un nome: hypnotic poison di Dior . Ancora oggi mi "ipnotizza" davvero tanto al punto da riconoscerlo ovunque , a km di distanza......è una specie di richiamo per me al quale non so resistere, e quando lo indosso passo il tempo a "sniffarmi" i polsi in maniera maniacale (se vedete in giro una tizia che si sniffa i polsi in continuo con in faccia un'espressione da ebete sono io -.-). Non so se si è capito ma per me è IL profumo per eccellenza e non riesco ad usarne altri, amo solo lui -.-

L'unico problema alla base di questa dipendenza da profumo è il prezzo: infatti il profumo originale costa circa 60 € O.O . Siccome non mi è mai passato per la mente di spendere una cifra del genere per un profumo ho deciso di fare un paio di ricerche sul web per trovare un doppione e finalmente l'ho trovato!


Si tratta del profumo "Cipria" (prodotto dal marchio Shandara) reperibile presso le profumerie Douglas per 7-8 € circa. La boccetta contiene ben 100 ml di prodotto con scadenza 24 mesi (clicca l'immagine per ingrandirla).




Ovviamente la durata del profumo Cipria non è paragonabile alla tenuta dell'hypnotic poison (ricordo che l'hypnotic spruzzato al mattino persisteva sui polsi ed il collo sino a sera, e spesso il giorno dopo ne sentivo ancora l'odore O.O) ma per quello che costa lo si può spruzzare un pò di più senza avere fitte al cuore e al portafogli -.-


Se come me siete amanti folli dell'hypnotic vi consiglio di puntare su questo profumo e non ve ne pentirete. E' la classica fragranza dolce ed elegante, cipriata e che non passa inosservata e che lascia la scia quando passi (infatti parecchi conoscenti  mi chiedono che profumo indosso o addirittura sono convinti che sia l'hypnotic) .

Un'altro dupe  che vi voglio segnalare è il profumo Tesori d'Oriente - Fiori del Dragone (quello con la boccetta rossa per intenderci), che ho provato in negozio ed è davvero uguale e molto più persistente e costa all'incirca 4-5 € . 


Comunque la caccia al dupe è aperta, quindi se avete suggerimenti in merito segnalate pure :-)

disclaimer: prodotto ricevuto in regalo per il compleanno :-)

Commenti

  1. i fiori del dragone di tesori d'oriente prova ;)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Che simpatica che sei!:)Mi hai fatto sorridere con l'immagine di te che ti annusi i polsi!Anch'io faccio così
    Io sinceramente i profumi preferisco prenderli originali, magari ne acquisto solo uno e resto sempre fedele a quello (di solito uso Chanel n.5 per l'inverno e Chanel n.19 per l'estate)e francamente non sapevo nemmeno esistessero dei dupes...Questo Cipria però mi piace, mi attrae il packaging e ance il nome!
    Ho fatto un giro sul tuo blog, complimenti, è molto carino!
    Un bacio, Irene
    http://cicciafahion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Lo provero'! Cara visiteresti il mio blog? Si chiama whatanicesmell.blogspot.it e se ti va metti mi piace alla
    Pagina che porta lo stesso nome su facebook!

    RispondiElimina
  5. CIAO!!!Sono nuova, mi chiamo Gabriella. Anche io uso Cipria (ho saputo della sua esistenza grazie ad un'amica), costa poco ed è ottimo. CONDIVIDO!!!

    RispondiElimina
  6. Lo hanno regalato a mia figlia e buonissimo e costa poco

    RispondiElimina
  7. Concordo! Il profumo cipria è buonissimo e molto persistente. Me ne sono innamorata subito. Super consigliato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più