occhiali a prezzi bassissimi!

Piccolo haul Tata & h&m

Piccolissimo post per mostrarvi due acquisti in saldo fatti recentemente:




Il primo acquisto è quello che bramavo da tempo: un paio di caldi e comodi stivali mammut (simil UGG per intenderci), colore caramello. Li ho trovati in saldo da Tata a 10 € invece di 25 € e ne ho approfittato subito perchè dalle mie parti per questo genere di stivali i negozi chiedono 30 € -.- quindi ho risparmiato un pò di quattrini.Sono rifiniti bene e cosa importante non hanno le classiche suole simil "cartone" che ho visto in giro, ma sono realizzati in gomma quindi sono più resistenti e caldi. La lunghezza è ottima in quanto permette di indossarli sia alti che rivoltati all'esterno con la "pelliccetta" in bella vista. Li sfrutterò per outfit giornalieri e prossimamente ho intenzione di abbinarli in con questa gonna sopra al ginocchio marrone con cinturino intrecciato presa da pimkie a 20 € circa 2 mesi fa , e con il maglioncino blu con cuori marroni e celesti che vi ho già mostrato in questo post





Da h&m ho preso questo set di orecchini a 2,95 € . Quelli triangolari sono color argento mentre quelli quadrati (tra l'altro i miei preferiti del momento) sono dorati




E niente..questo è il mio piccolo haul! fatemi sapere cosa ne pensate

Disclaimer: tutto comprato da me ;


Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più