occhiali a prezzi bassissimi!

Prodotti bocciati del 2011

Anche quest'anno ho avuto la sfortuna di avere tra le mani dei prodotti che non mi sono piaciuti affatto e che non ricomprerò mai più -.- Fortunatamente non sono molti e sono low cost ma volevo comunque condividerli con voi . 


La sòla delle sòle l'ho presa principalmente con i mascara: tra questi il no limits di essence ed il lashmania (sempre di essence) di cui non aggiungerò altro perchè ho già parlato di entrambi nel seguente post:


Boccio in pieno la kajal pencil di essence nella colorazione 01 black. Che dire di questa matita occhi: scrive poco nella rima inferiore  e cola in una maniera allucinante,sulla palpebra mobile scrive leggermente di più ma non è affatto adatta allo scopo perchè  troppo morbida per tracciare linee definite;

Altro prodotto che boccio a malincuore è il glam liner di essence nella colorazione 04 rising star :  a malincuore perchè il colore di questo eyeliner glitterato mi piace moltissimo ,si applica bene , con due passate si riesce ad ottenere un bel tratto pigmentato ma ahimè brucia da morire ! Mi irrita gli occhi in una maniera immonda, quindi per me è inutilizzabile!

Altro acquisto da non rifare è il pennello gel eyeliner brush di essence ed il pennello smokey eyes brush sempre di essence che mi hanno perso setole come se piovesse dopo nemmeno due- tre utilizzi. Delle metamorfosi di questi pennelli vi ho già parlato in questo post:


Sempre per rimanere in tema "occhi" boccio categoricamente lo struccante occhi delicato nivea visage che non strucca un bel cappero , e di cui ho parlato abbastanza in questo post:


Per quanto riguarda le labbra lo scorso anno ho toppato due volte con il lip stix della linea color trend di avon nella colorazione brick red. La prima volta che acquistai questo rossetto in stick lo ricevetti dalla mia presentatrice avon già difettato infatti il meccanismo di rotazione non funzionava e di conseguenza era impossibile estrarre la mina ed usarlo -.- per il seguente motivo la mia presentatrice avon me lo sostituì con uno nuovo e anche questo a distanza  di qualche mese ha dato forfait  per un problema più o meno simile: una volta fatta rientrare la mina è impossibile riestrarla -.- Ma aldilà di questo il prodotto in se per se non mi è piaciuto proprio: è un bel rosso pigmentatissimo e molto idratante ma ha la consistenza e la durata di un burrocacao o ancora meno, quindi per me è NO 

Altri due prodotti labbra che boccio sono il rossetto wet n wild gloss & shine E81416 ed il rossetto anika glam mat cream n° 09  che trovo "plasticosi" indossati sulle labbra e che ho inserito nel mio progetto smaltimento rifiuti proprio perchè mi dispiace buttarli, e di cui vi ho già parlato in questi post:




Ultimo bocciato lo scrub Bacco Di...Vino di Alchimia natura : molto appiccicoso e a lungo andare mi ha creato sfoghi sulle zone in cui lo utilizzavo. Anche di lui vi ho già parlato in questo post:


Siccome di alcuni prodotti ho già fatto la recensione con relative foto vi posto solamente la foto del lip stix di avon e dell'eyeliner glitterato ed il kajal di essence di cui non avevo mai parlato in altri post:



Queste erano le mie delusioni cosmetiche del 2011 e le vostre quali sono state?
se vi va lasciatemi un commento !

Disclaimer: tutto acquistato con i miei soldi tranne lo scrub alchimia natura che mi fu inviato gratuitamente per scopi recensivi. Non ricevo alcun genere di compenso;


Commenti

  1. anche io ho preso uno di quei rossetti in stick di avon.. arrivato rotto e mai usato :-( e non me l'hanno neanche voluto cambiare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me la prima volta me l hanno cambiato.....alla seconda ho capito che era una ciofeca dalla nascita

      Elimina
  2. Io con quei due pennelli essence mi sono trovata davvero bene! Per quanto riguarda invece lo struccante nivea concordo con te, bocciatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me purtroppo si sono spelacchiati dopo 2 giorni,,...una vera e propria strage di peli!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più