occhiali a prezzi bassissimi!

Prodotti finiti #1

Buon pomeriggio! Oggi vi voglio mostrare i prodotti finiti che ho usato in questi ultimi mesi/settimane: l'idea di parlarvi di prodotti terminati mi piace perchè in questo modo posso darvi un'opinione completa al 100%. Iniziamo subito:

Dopo mesi di utilizzo ho terminato il mio amato burro corpo all'olio di cocco della raw gaia (che ho recensito nel dettaglio in questo post) . Che dire: già mi ero espressa positivamente su questo prodotto, e non posso far altro che riconfermarlo. Ottimo !



Ho terminato anche la fragaria steamcream (recensita in questo post):



Altro prodotto finito è il bagno doccia cuore di pepe nero di erbario toscano ricevuto nel formato da 75 ml con scadenza 12 mesi . Che dire di questo prodotto: ha una piacevole profumazione speziata e decisa che persiste per ore (io di solito non riesco a sentirmi l'odore del bagnoschiuma addosso -.-) e che a mio avviso lo rende adatto anche per gli uomini (una sorta di prodotto unisex insomma).



Altro prodotto di erbario toscano che ho terminato è lo shampoo carezze olio d'oliva ricevuto nel formato da 75 ml con scadenza 12 mesi. Questo prodotto è formulato per essere adatto a tutti i tipi di capelli, io personalmente (come vi ho detto in altri post) ho i capelli lisci con normale tendenza ad ingrassarsi alla cute (ogni due giorni circa) e questo prodotto l'ho trovato molto buono: li pulisce molto a fondo ,infatti dopo averli sciacquati appaiono ben "asciutti" e sgrassati al tatto, e i capelli rimangono puliti per due-tre giorni (che non è male). Lo consiglio a chi ha i capelli normali-tendenti al grasso , non lo consiglierei a chi ha i capelli tendenti al secco perché potrebbe risultare molto sgrassante;




Bene per oggi è tutto! Ai prossimi prodotti finiti

sabrina

disclaimer: tutti i prodotti citati sono stati ricevuti gratuitamente dalle rispettive aziende a scopo recensivo;


Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più