occhiali a prezzi bassissimi!

Preferiti Aprile-Maggio 2012 parte 2

Oggi continuo a mostrarvi la seconda parte dei prodotti che sto utilizzando di più negli ultimi due mesi, in particolare i prodotti per il make up degli occhi e i pennelli (per la parte 1 dei prodotti preferiti clicca qui). Iniziamo subito:

Per quanto riguarda gli occhi ho utilizzato sempre:

-Elf beauty school 32 piece eyeshadow palette volume I- Natural (in modo particolare i marroni tortora);

- color oro antico della palette essence 04 bali fever ;


-dalla "mia palette" vuota (di cui ho cambiato la disposizione degli ombretti rispetto a questo post) sto utilizzando spesso gli ombretti mono di kiko n° 127 (panna matt), 118 (beige perlato) , 122 (tortora matt);


-ombretto cotto anika n°91 (tortora chiaro shimmer);
- eyeliner in gel di essence 01 midnight in paris;



I pennelli che ho amato di più (non solo in questo periodo ma in genere da quando li posseggo) sono:








-il pennello doppio di h&m (in particolare il lato per applicare l'eyeliner);
-il flat kabuki di chrimaluxe minerals per applicare il fondotinta liquido/polvere;
-l'eyeshadow brush di elf (linea base);



Per oggi è tutto..questi sono i miei preferiti del periodo, alla prossima:-)

disclaimer:tutto acquistato con i miei soldi tranne i pennelli chrimaluxe ricevuti gratuitamente a scopo recensivo;



Commenti

  1. quante belle cose!
    ma a te il kiko 118 scrive? a me piace tantissimo, ma non scrive niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio scrive molto bene ...non so da cosa possa dipendere questa cosa..ad esempio il 157 della stessa palette scrive poco ma in parecchi video su youtube noto che alle altre ragazze scrive bene O.O

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più