occhiali a prezzi bassissimi!

Prodotti finiti #3


Salve a tutte! Oggi vi mostro gli altri prodotti che ho terminato negli ultimi due mesi e quindi ne approfitto per darvi un’opinione  più completa !

Si tratta di prodotti di skin care in quanto negli ultimi mesi gli acquisti “makeupposi” sono ridotti se non totalmente assenti in quanto sia per volontà che per casualità sto utilizzando e riscoprendo prodotti e colori che già possedevo (a tal proposito tra pochi giorni vi mostrerò i trucchi preferiti del momento J ) quindi attualmente non ho novità truccose da mostrarvi ragion per cui credo che dedicherò i prossimi post agli accessori della stagione



Comunque bando alle ciance vi mostro le cose che ho terminato:


Dopo 6-7 mesi di utilizzo quotidiano ho terminato l’olio alle mandorle dolci della forsan di cui avevo parlato in questo post. A distanza di mesi riconfermo questo prodotto :idrata e soprattutto elasticizza la pelle (infatti è ottimo per contrastare e nutrire le smagliature già presenti),non unge, si assorbe bene e non ha alcuna profumazione. L’unica pecca se così si può dire la si riscontra a livello pratico in quanto il dosatore a contagocce è troppo stretto e di conseguenza un po’ lento da usare su vaste zone ma niente di trascendentale. Ve lo consiglio perché costa poco è ha un ottimo inci;

Ho terminato anche la crema viso all’argilla bianca della Helan di cui parlai in questo post. Negli anni ho provato varie creme per le pelli miste-impure e posso dire che questa in particolare è la più opacizzante che abbia mai usato in quanto opacizza per ore senza alcun cenno di lucidità (ragion per cui è anche la mia base trucco preferita) ma dal punto di vista della “trattamento”  effettivo del mio tipo di pelle non ho notato miglioramenti pur avendola usata a lungo termine infatti non ha avuto alcun successo contro gli sporadici brufoletti di piccola entità -.-  : quindi ricapitolando opacizza ottimamente ma non attenua i problemi della pelle;



Terzo prodotto è lo struccante cleanse & polish di liz earle che tra i prodotti terminati è sicuramente quello che mi è piaciuto di più! Ve ne parlai molto tempo fa in questo post e la mia opinione è riconfermata: scioglie il make up viso e occhi (mascara ed eyeliner pesanti compresi) con facilità e in pochi gesti, non è per niente aggressivo è ha un ottimo inci. Io per ovviare al problema del lavaggio dei panni in mussola ho utilizzato questo prodotto con i classici dischetti struccanti di cotone (quelli rotondi per intenderci) e il risultato è stato comunque ottimale;


Ho finito anche la mini saponetta della linea “carezze- olio di oliva” di erbario toscano di cui non vi avevo mai parlato prima di oggi. La minitaglia ricevuta è di 30 gr , ha una  scadenza di 36 mesi ed ha una profumazione molto particolare e decisa (a metà strada tra olio di oliva ed erbe officinali ) . Io personalmente ho usato questo sapone per detergere il viso è non mi è dispiaciuto : pulisce bene il viso senza essere aggressivo e allo stesso tempo senza ingrassarlo , unica precauzione da prendere è quella di tenere gli occhi ben serrati perché brucia -.-

E anche questa volta il post è terminato J avrei voluto inserire la recensione-opinione che mi sono fatta su alcuni campioncini misti che ho provato ma meglio rimandare a domani altrimenti il post diventa troppo lungo!

Alla prossima

disclaimer: prodotti acquistati con i miei soldi ad eccezione dei prodotti helan , liz earle, ed erbario toscano ricevuti gratuitamente a scopo recensivo.Non percepisco alcun tipo di compenso ne per quetso post ne per citare questi prodotti;

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più