occhiali a prezzi bassissimi!

A proposito di accessori...i mie "art attack" LOL

Spesso ho l'abitudine (a volte insana -.- ) di modificare/smontare gli accessori che già possiedo per crearne nuovi... è raro che un paio di pendenti rimangano nella loro composizione originale per lungo tempo, addirittura mi capita di comprarli con l'intento di modificarli non appena arrivo a casa -.- 

Stavolta l'attacco d'arte ha coinvolto la collana vintage Oasap ricevuta qualche giorno fa (ne parlo in questo post) :originariamente la rosa era color crema tendente al giallino , ma non avendo nulla di quel colore ho deciso di passarle una mano di smalto nero per unghie ed il risultato finale è stato questo:



In questa versione mi piace di più e soprattutto la posso sfruttare al meglio abbinandola a questi orecchini neri a forma di rosa (pagati 1 € ai cinesi) e questo anello sempre a forma di rosa nera preso a 3-4 € da cache-cache qualche mese fa:




Che ne pensate?


Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più