occhiali a prezzi bassissimi!

2° ordine bijouteria.com arrivato

Sabato scorso approfittando degli ulteriori saldi su bijouteria.com (qui il post in cui recensisco il sito e le cosine prese nel primo ordine) ho fatto un secondo ordine . Come mi immaginavo le cose sono arrivate subito (ieri) e ora ve le mostro:


La spesa complessiva ammonta a 5,60 € e come già vi dissi le spedizioni sono gratuite

Ho preso una collana in acciaio inox lunga 55 cm da utilizzare con alcuni ciondoli singoli di acciaio e non che già posseggo:



Questa collana costava 13,90 € ed è in saldo a 3,5 €

Infine ho preso questa farfallina in metallo chirurgico per il piercing all'orecchio :




costava 8,2€ ma essendo anch'essa in saldo mi è costata solo 2,10 €

Come al solito il tutto era imballato per bene e mi hanno inviato il solito tampone imbevuto di alcol per pulire il piercing prima di indossarlo.

Insomma con pochi euro e in pochi giorni ho preso queste cosine carine che altrove non so quanto mi sarebbero costate. Se siete interessate a bijou in argento e acciaio o comunque sia realizzati in materiali duraturi vi consiglio di dare un'occhiata al sito, in modo particolare alla categoria "occasioni" dove ogni settimana sono inseriti articoli in offerta (parliamo di metà prezzo e anche di più) 

Per ottenere uno sconto del 50% sugli acquisti fatti potete inserire il codice 847-915 nel carrello acquisti 

Fatemi sapere se avete già acquistato qualcosa!

alla prossima!

Commenti

  1. ho visto che hanno anche dei bellissimi piercing... ^^
    kiss e buona giornata
    vendy
    ps: new beauty post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/collaborazione-di-luca-milano.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più