occhiali a prezzi bassissimi!

Preferiti del momento (ottobre 2012)


In questo ultimo mese sto usando un paio di prodotti che mi stanno piacendo molto, quindi mi è sembrato proprio il caso di fare un post sui preferiti del periodo



Super promosso il top coat essence studio nails better than gel nails top sealer



non sono mai riuscita a trovarlo al mio oviesse, ma da quando l’ho preso sto usando lo smalto praticamente sempre ,cosa che prima non facevo perché si sbeccava in continuazione e non volevo comprare top coat costosi. Applicandone 2 passate sul normale smalto lo fa durare perfettamente per una settimana senza scheggiarsi, pur facendo giornalmente i servizi domestici e tenendo le mani in acqua a lungo per lavare ecc. Il top coat è trasperente  (c’è anche la versione rosata effetto french che comprerò prossimamente) e ha il finish lucido ed è il miglior prodotto low cost del periodo (10 ml, 2,99 €).

Altro super alleato del periodo (e lo sarà per lungo tempo) è l’olio ai semi di lino forsan




E’ un ottimo ristrutturante per capelli naturale (contiene solo il linum usitatissimum oil come ingrediente e nemmeno l’ombra di schifezze sintetiche) ed economico ( ben 100 ml di prodotto con scadenza 12 mesi per soli 3,59 € ).
Io lo uso dopo lo shampoo  applicandone due goccette tra le mani e tamponandole sulle lunghezze e le punte e poi procedo alla normale piega. Il risultato mi piace moltissimo: i capelli diventano morbidi, lucenti e protetti dal calore ed hanno un aspetto più sano, stessa cosa vale sui capelli di mia madre che tendono al crespo e sono tinti da tempo.

Sulla confezione sono consigliati numerosi utilizzi  pre shampoo che ancora non ho provato (ad esempio come impacco  per districare e nutrire i capelli, o applicato e massaggiato direttamente sul cuoio capelluto grasso ed impuro  e lasciato in posa per mezz’ora per purificarlo) , ma con l’utilizzo per cui io lo uso io ne basta davvero  pochissimo per avere ottimi risultati senza ungere. Questo olietto è trasparente/giallino e ha un leggero odore che a me non da alcun fastidio ( e non rimane sui capelli) e per quello che costa e per la quantità da usare conviene!

Rimanendo in tema capelli ,sto adorando i bigodini morbidi di cui vi ho mostrato il risultato in questo post;




Consigliatissima la crema fluida corpo con burro di karitè e olio di mandorle dolci per pelle secca e disidratata kaloderma


basta poco prodotto per idratare,nutrire e rendere morbida e profumata la pelle. Non unge e si applica e si asciuga in poche mosse. L’erogatore a pompetta è ideale per evitare sprechi di prodotto e per dosare la quantità di prodotto necessaria. L’inci è buono ,la confezione contiene ben 400 ml di prodotto (durerà una vita) con scadenza 12 mesi e costa solo 2,99 € e la cosa mi garba non poco :-)

Promuovo anche il campioncino di 5 ml di rilastil progression crema idratante anti-rughe, riequilibrante e riempitiva ricevuta tempo fa da beautyfarma :



 è un’ottima crema idratante che nutre la pelle senza ungere o appesantirla. E’ delicatissima (infatti la uso anche sul contorno occhi e non mi da alcun problema, anzi credo proprio che lo nutra a dovere ) e lascia la pelle morbida e profumata in  modo non invasivo e non è comedogena. L’inci non è male (la prima metà degli ingredienti sono verdi, mentre la seconda metà presenta pallini gialli e rossi).

Infine sto utilizzando spesso il profumo deodorante della linea racconti fioriti di helan alla magnolia stellata e con olio essenziale dell’albero del tè 



(100 ml ,scadenza 36 mesi) ricevuto in regalo qualche mese fa dalla suocera (quindi non so il prezzo). E’ un profumo a spray senza gas , dura a lungo e non è per niente stucchevole. Tra i vari deodoranti per il corpo (non è per le ascelle sia chiaro) che ho usato è il più delicato e resistente.E’ uno dei pochi profumi floreali che mi piace e lo trovo adatto per ogni stagione (a differenza di altri profumi floreali che mi sembrano troppo estivi).

Per oggi è tutto,alla prossima :-)

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più