occhiali a prezzi bassissimi!

Trend: i miei rossetti per l'autunno/inverno 2012 (fall/winter 2012 trend :my low cost dark lipsticks)

Come avrete ben capito il make up - trend di quest'anno è labbra scure + occhi sobri e naturali


Fortunatamente ravanando nella mia collezione di rossetti ho ripescato qualche colore a mio avviso adatto per seguire questa moda stagionale e come al solito le mie sono proposte low cost ed accessibili a tutte :-)


I rossetti in questione sono 4:



il creamy lipstick n° 388 di kiko (recensito in questo post): un rosso vino matt dal finish lucido (3 € in saldo /5,90 € a prezzo pieno);

lo smart lipstick n° 22 di kiko (recensito in questo post): un rosso scuro-bordeaux matt (2 € in saldo/2,50 € a prezzo pieno);

l'elf studio matte lip colour nella colorazione "praline" (recensito in questo post) : un rosa scuro-marrone matt (4,50 €);

infine il rossetto mauve 04 della linea matt di colours & beauty (recensito qui) : un rosa scuro-malva matt (2 € in saldo / prezzo pieno non ricordo :-( ) che mi ricorda molto un rossetto rosa particolare lanciato ultimamente da illamasqua nella sua collezione generation q



Spero che questo articolo sia di spunto per qualcuna di voi :-) alla prossima

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più