occhiali a prezzi bassissimi!

prodotti per capelli: promossi e bocciati

Oggi vi ripropongo i prodotti  per capelli che ho usato e testato nell'ultimo periodo e che consiglio o meno :



 inizio dagli omaggi ricevuti dal sito hair studio gianni.com (che si occupa di prodotti professionali per capelli) e che mi sono piaciuti  :




  • Davines MELU shampoo anti-rottura lucidante con estratto di spinacio pecapelli lunghi o danneggiati: ha una consistenza liquida che facilita lo shampoo in quanto non occorre diluire più volte il prodotto con l'acqua, per lo stesso motivo crea schiuma facilmente , profumazione ottima;
  • Davines MELU balsamo anti-rottura lucidante con burro di albicocca pecapelli lunghi o danneggiati: tra i due prodotti di questa linea è quello che mi è piaciuto di più :-) è molto denso e profumato e con una sola bustina di campioncino ottengo capelli lisci e ben districati (fate conto che ho i capelli molto lunghi);


  • Davines MOMO shampoo idratante rivitalizzante con estratto di rucola per capelli secchi e disidratati: non avendo questo tipo di capelli ho testato questa line di prodotti sui capelli (secchi e crespi) di mia madre e già durante lo shampoo sentivo i capelli molto morbidi ed idratati al tatto con le mani.
  • Davines MOMO crema idratante rivitalizzante con estratto di cardo mariano per capelli secchi e disidratati: anche questo prodotto ha avuto ottimi risultato sui capelli di mia madre in quanto li ha districati perfettamente e li ha resi ancora più lucidi e setosi di quanto già non lo fossero dopo lo shampoo, insomma anche questa accoppiata è promossa :-)
Altri prodotti che ho avuto modo di provare in formato campioncino sono quelli del sito naturallbio che si occupa della vendita di cosmetici naturali e biologici per il viso, per il corpo e per i capelli ma anche per l'igiene personale ed il make up (per uomini,donne e bambini) . Tra gli omaggi ricevuti mi sono piaciuti molto:



  • Helan CAPELVENERE maschera idratante districante con olio di noce brasiliano e burro di mango per capelli mossi,ricci,ribelli,tendenti al crespo: questa maschera ha un buonissimo odore di frutti esotici , ne bastano poche quantità da lasciare in posa (5 minuti circa) per ottenere capelli morbidissimi e districati perfettamente, soprattutto mi ha stupita in quanto durante il momento del risciacquo a contatto con l'acqua i capelli sono diventati liscissimi e setosissimi . Il potere districante è molto alto infatti i soliti nodi che mi si creano nei soliti punti erano perfettamente districati e non necessitavano di essere trattati uno ad uno come di solito faccio -.-
  • Helan CAPELVENERE fluido ristrutturante jojoba e babassu speciale doppie punte per capelli trattati ,con meches, decolorati o tinti, con permanenti: anche questo prodotto mi è piaciuto molto! Si tratta di un olietto profumatissimo da applicare in piccolissime quantità sulle lunghezze in particolare sulle punte che rende i capelli morbidissimi (pur usandolo dopo aver fatto lo shampoo con prodotti di altri marchi) ,facili da lavorare con il phon (quindi aiuta nei tempi di asciugatura)  e soprattutto setosi e profumatissimi. Ne bastano poche gocce e non unge;
L'unico bocciatissimo è stato l' Helan CAPELVENERE shampoo noce e china per lavaggi frequenti per capelli scuri: sinceramente non mi è piaciuto in quanto sui miei capelli (lisci) durante e dopo lo shampoo crea un effetto come dire "grezzo" , o meglio ha reso i capelli così secchi e indomabili da crearmi una quantità notevoli di nodi,neanche li avessi lavati con il peggiore degli shampoo, insomma non voglio nemmeno ricordare quanto tempo ci ho messo a pettinarli -.-

voi li avete mai provati? fatemi sapere :-)

Commenti

  1. Non, ho mai provato nulla di questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. potete comprare i prodotti davines anche online su http://manidiforbici.it/shop/davines/ vi aspettiamo sul nostro ecommerce http://manidiforbici.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più