occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione prodotti linea purifyng system per pelli impure by Mascia Brunelli


L’azienda Mascia Brunelli  opera nel settore ospedaliero dal 1947 e dal 2003 ha ampliato la sua attività rivolgendosi alla cosmesi professionale in collaborazione con cosmetologi esperti in fitocosmesi in modo da trarre il meglio dalla natura.

Il brand offre prodotti per il corpo e per il viso divisi in varie linee a seconda delle esigenze della pelle,io personalmente ho provato 2 prodotti della linea viso purifyng system specifica per le pelli grasse ed impure,nello specifico:

  • Campioncini di gel detergente pelli impure mascia brunelli
  • Crema soffice pelli impure mascia brunelli

Il gel detergente pelli impure nel formato campioncino contiene 5 ml di prodotto con scadenza 6 mesi.
Si presenta come un gel trasparente e denso dalla tipica profumazione al tea tree oil (molto spiccata e speziata per intenderci)  ,che a contatto con il viso si scioglie e diventa come un acqua struccante che con poche mosse pulisce e rinfresca il viso senza irritare la pelle e risultando molto delicato persino nell’area del contorno occhi anche se sulla confezione è specificato di non usarlo in questa area.
Questo detergente non fa schiuma e mi è piaciuto perché lascia la pelle pulita,fresca e asciutta ed inoltre basta poca quantità di prodotto per detergere il viso (pensate che con un una bustina di campioncino da 5 ml sono riuscita a fare 2-3 lavaggi).
Come tutti i detergenti per il viso va usato mattina e sera (e anche durante la giornata se ne si sente l’esigenza) e va applicato con movimenti circolari per poi risciacquarlo con l’acqua.

L’inci è il seguente:


per chi fosse interessata il formato full size è disponibile al prezzo di 28 €


Per quanto riguarda la crema soffice pelli impure si presenta i una boccetta di vetro con erogatore a polpetta in plastica da 50 ml con scadenza 6 mesi.
Si presenta come una crema leggera dalla consistenza quasi liquida ,dall’inconfondibile odore di tea tree oil , che si stende e si assorbe con facilità sul viso con leggeri massaggi sino a completo assorbimento. La crema lascia la pelle fresca , idratata quel che serve (perché comunque sia anche la pelle mista necessita di un certo tipo di idratazione) e non unta ma  ha un effetto matt o asciutto che dura pochissimo , caratteristica a mio avviso fondamentale per la mia pelle reduce da acne & co, quindi mi sento di consigliarla a chi la pelle mista ma senza troppi problemi di imperfezioni o lucidità.
Come tutte le creme,la uso mattina e sera a viso deterso.

L’inci è il seguente:


per chi fosse interessata è disponibile al prezzo di 44 €

per maggiori info potete consultare il sito

Commenti

  1. Io ho il gel detergente e devo ammettere che mi ha stuppito. Inizialmente ero scettica ma mi son dovuta ricredere. Riesce a tenere a bada le imperfezioni e non secca la pelle..
    Grazie della recensione
    Baci

    RispondiElimina
  2. Effettivamente il gel e' molto buono e mi e' piaciuto molto anche a me :-*

    RispondiElimina
  3. Effettivamente il gel e' molto buono e mi e' piaciuto molto anche a me :-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più