occhiali a prezzi bassissimi!

Ancora una volta......ordine bijouteria.com!

Buon pomeriggio a tutte!
Approfitto di questo pomeriggio grigio e bigio per mostrarvi un paio di bijou in argento che ho acquistato da qualche settimana su bijouteria.com  , 
dove spesso e volentieri ordino accessori in argento 925 o acciaio inox a prezzi convenientissimi .

Cosa ho preso questa volta?



Da tempo smaniavo per un anello da mignolo ma è quasi impossibile trovarlo per noi donnine, sopratutto a prezzi accessibili, quindi per andare sul sicuro per quanto riguarda le taglie e le modalità di restituzione (nel caso non mi fosse piaciuto) ho preso questo anello semplice in argento 925

(spessore 3 mm, peso 1,7 gr)
prezzo 15,50 € ma avevo un codice sconto del 20% e l'ho pagato 12,40 €


poi per mia mamma ho preso un anello in argento con pietra turchese 
(prezzo pieno 31 € ,ma quando l'ho ordinato era in offerta a 21-22 € circa)



infine per me ho preso questo bellissimo pendente in argento 925 a forma di ancora, che mi è piaciuto a prima vista in quanto vagamente vintage - old style, un pò pin up - marinaretta ,
e utilizzabile sia con collane che bracciali

(10,30 € - pagato 7,70 € con il codice sconto)





Il tutto è arrivato in 2-3 giorni e come al solito non ho pagato alcuna spesa di spedizione.

Se siete intenzionate ad ordinare qualcosa monitorate sempre il sito:
ogni giorno c'è sempre qualcosa scontata anche sino al 70 %

se è il vostro primo ordine inserendo il codice 847-915 nel carrello degli acquisti potete ottenere il 50 % di sconto

le cose che vi ho mostrato le ho prese in tre ordini differenti usufruendo di vari sconti che solitamente il sito invia agli iscritti alla news letter

che ne pensate delle cosine che ho preso?



Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più