occhiali a prezzi bassissimi!

mini review: campioncini promossi e bocciati #2

Buona giornata a tutte!
Oggi torno con un post dedicato ai campioncini vari che ho provato ultimamente.
Non sono moltissimi ma mi andava comunque di parlarvene dato che la maggior parte appartengono a brand mai citati su questo blog.

Iniziamo subito dalle creme viso:


crema idro purificante con salvia e vitamina H speciale pelli miste e grasse verdeoasi by arco cosmetici: la crema profuma di erbe,è bianca e liquidissima ma non mi è piaciuta perchè pur lasciando la pelle morbida ,liscia e fresca è troppo liquida e pur applicandone una goccina devo impiegare cinque minuti buoni per farla assorbire lasciandomi sempre quella sensazione di non averla stesa perfettamente, inoltre non ha alcun potere assorbente ed opacizzante e non c'è cosa più fastidiosa per chi ha la pelle mista-impura che sentirsi il viso troppo idratato. A mio avviso è adatta per pelli normali, ma per pelli come la mia non ci siamo proprio -.-


mavala crème matifiante : si tratta di una crema opacizzante per pelli grasse e miste, contenuta in un tubettino da 5 ml con scadenza 12 mesi e ricevuta come prova in profumeria. Si presenta come una crema bianca che risulta densa al momento dell'applicazione e che con poche quantità opacizza perfettamente il viso per ore senza alcuna traccia di sebo ,soprattutto sulla zona T. Appena applicata si asciuga subito conferendo al viso un aspetto pulito: attualmente è la miglior crema opacizzante che abbia mai provato (migliore della crema arval che vi ho recensito qualche tempo fa):


elicrisia purity emulsione riequilibrante by mosqueta's gold : non mi è piaciuta per niente, altro che emulsione riequilibrante "purity", più che altro una crema pesante,untuosa, che non si assorbe mai -.-
tremenda per la mia pelle

Per quanto riguarda il corpo della linea cell-plus by biosline ho provato la crema gel fredda contro gli inestetismi della cellulite ad azione rimodellante e la crema seno effetto lifting ma le boccio entrambe perchè a mio avviso idratano bene ma non liftano, ne sollevano, ne rassodano un bel niente , hanno profumazioni che ricordano vagamente i trattamenti anti cellulite o rassodanti in genere ma oltre a questo mi sono sembrate due comuni creme per il corpo, soprattutto la crema gel anti cellulite non era fredda come lascia intendere il nome fattore a mio avviso indispensabile per avere un effetto rassodante e compattante. 
So che molte di voi non credono a prescindere in questo tipo di prodotti ma dovete credermi, ho avuto in passato modo di usarle di altre marche e funzionano (un'ottima crema simile l'ho anche recensita tempo fa sul blog e la continuo ad usare ogni estate), quindi il problema non sta all'origine ma proprio in queste due oggi recensite.
sconsigliate!

cell plus crema rimodellante glutei: a differenza delle altre due creme della stessa linea, la rimodellante glutei ha l'odore mentolato tipico di questi prodotti e ha anche un buon effetto in quanto una volta applicata irradia freschezza-effetto freddo sulle zone interessate dando un aspetto più tonico e compatto alla pelle, tra l'altro si raffredda al punto giusto a differenza di altre creme provate che congelano letteralmente gambe e glutei o.O

plinest care crema corpo ai nucleotidi e acido ialuronico trattamento intensivo anti aging: ottima crema idratante che lascia la pelle morbida e non unge, peccato che abbia una profumazione che ricorda molto il sapone di Marsiglia che io personalmente detesto -.-' ma ,a parte questo mio gusto personale in fatto di fragranze, come prodotto è valido.

Per il momento è tutto, alla prossima sfornata di campioncini :-*

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più