occhiali a prezzi bassissimi!

Confronto low cost: top coat essence studio nails better than gel nails vs kiko 3 in 1 shine

Buon giorno a tutte!
Oggi rapido post per una mini recensione sul mio nuovo top coat low cost
preferito negli ultimi mesi.

Come ho scritto più volte,
ho usato per anni il better than gel nails di essence, anch'esso economico 
ma ahimè non proprio riperibile per me in quanto dall'oviesse più vicina 
mi separano 30 km -.-

quindi per forza di cose ho dovuto rimediare diversamente e ho risolto il problema con il 
top coat di kiko 3 in 1 shine :
base, indurente,top coat ad effetto ultra brillante ad asciugatura rapida n 100


quindi un unico prodotto avente più funzioni, ma che io personalmente utilizzo solo ed esclusivamente come top coat in quanto non ho l'abitudine di mettere la base prima del colore e fortunatamente non ho unghie fragili




è trasparente e liquido come uno smalto, quindi si stende benissimo in poche mosse, 
nota super positiva è che si asciuga in fretta e conferisce un aspetto lucido allo smalto facendolo durare perfettamente per una settimana
 a differenza del top coat di essence che in confronto è più denso e dopo qualche mese diventava 
un pò più complicato applicarlo , farlo asciugare ,tendendo spesso a fare spessore o bruttissime bollicine.

Il pennello kiko è largo e con poche mosse raggiunge tutta l'unghia mentre quello essence e piccolo e stretto e tende ad attorcigliarsi su stesso dopo qualche tempo,
inoltre la  boccetta  kiko è trasparente permettendo di vedere quanto prodotto c'è o meno, mentre la boccetta essence è completamente scura e questo controllo non lo si può fare.

Oltre alla consistenza del prodotto c'è da dire che anche sotto il profilo reperibilità il top coat di kiko vince a mani basse in quanto è più facile trovare uno store kiko rispetto ad un negozio oviesse  o almeno per quel che mi riguarda :)

Per quanto riguarda il prezzo il top coat kiko il prezzo pieno è di 4,90 euro ma io personalmente ne faccio scorta ogni qual volta che ci sono le promozioni ed è venduto a 2.50 euro,
mentre il top coat essence costa 3 euro e spicci

kiko: 11 ml scadenza 24 mesi
essence: 10 ml 

in sostanza credo che sia palese la mia preferenza per il tp kiko :)

voi usate altre marche economiche?
fatemi sapere con un commento :)

Commenti

  1. ciao cara non ho mai provato nessuno dei due..al momento sto usando brilliant due di layla...con cui mi trovo davvero molto bene...ma il mio preferito di sempre rimane il seche vite
    xoxo
    buona serata

    NEW OUTFIT POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne sento parlare bene ma hanno prezzi un pò altini per i miei gusti :(

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più