occhiali a prezzi bassissimi!

pelli impure: trattamenti da spa comodamente in casa!

Ogni week end mi dedico ai trattamenti viso e corpo a casa,
come dovere per la mia pelle ma anche come coccola e momento di relax.

L'ideale sarebbe concedersi qualche ora (o meglio ancora una giornata)in una spa *o*
ma per tempo e per costi  rimediamo soluzioni più 
"comode" su tutti i punti di vista:
maschere, creme e cremine, scrub e chi più ne ha più ne metta :)

L'incontro tra le due necessità ha dato vita alla prima spa virtuale:
www.spa4you.it by mascia brunelli

un sito dove con un solo click si possono conoscere consigli,percorsi e prodotti personalizzati alle proprie esigenze (urificare, rigenerare ,rimodellare.....) e richiedere un aiuto personalizzato da una consulente di bellezza 

Io ho avuto modo di provare il percorso purificante  ,
un pratico kit composto nel mio caso da 4 prodotti (ma che ognuna di voi può personalizzare a proprio piacimento):




Del gel detergente e della crema viso ve ne ho già parlato qualche mese qui ,
quindi per non ripetermi passo direttamente a parlarvi delle 2 maschere

La prima maschera che ho provato è la puryfing action professional mask



usarla è molto semplice:
bisogna prima detergere il viso con il gel pelli impure (ed eventualmente applicare la lozione tonificante pelli impure dello stesso marchio),
fatto ciò basta versare il contenuto del flaconcino sulla cialda e in pochi secondi quest'ultima andrà ad assorbire il liquido ed ad aprirsi e triplicare di volume .




Unna volta assorbito tutto il prodotto basta applicarla sul viso facendola ben aderire alla pelle
e tenerla in posa 15 minuti.


L'odore del prodotto è molto forte e tipico dei prodotti per pelli miste (rosmarino e tea tree oil )
e appena la si applica ,dopo qualche secondo, si avverte un effetto freddo accompagnato da un leggero pizzicorio dovuti ai principi attivi in essa contenuta che astringono e purificano la pelle.
Dopo la rimozione non bisogna detergere il viso ma eliminare i residui di prodotto con un batuffolo di cotone, ed applicare la crema pelli impure per mantenerne gli effetti.

Io personalmente per sicurezza l'ho tenuta 10 minuti , e devo dire che il risultato è stato ottimo:
pelle pulita , molto asciutta, matt, perfetta :)

La face and neck peeling mask invece si presenta così:



all'interno della busta vi sono due pezzi:
una maschera per tutto il viso ed una per il collo

entrambe sono dotate di un liner trasparente che va rimosso,
come un adesivo, e fatto ciò i due pezzi possono essere applicati su viso e collo pulito




 (liner trasparente da rimuovere)


le due maschere sono molto più consistenti come spessore e materiale
rispetto a quella recensita prima,
ed essendo adesive rimangono ferme e ben salde sulle zone interessate senza doverle sistemare
 ripetutamente e senza colare.
La profumazione è molto leggera e delicata:
ricorda i prodotti per la cura dei neonati

Appena applicate si avverte un piacevole senso di freschezza
dovuto al rilascio dei principi attivi che le compongono che contemporaneamente
agiscono sulla pelle esfoliandola in modo non invasivo,
non risultano abrasive o fastidiose ,
e non  irritano la pelle

il prodotto va tenuto in posa 20 minuti,
per poi rimuoverlo delicatamente senza alcun risciacquo .

Il risultato di questa maschera mi ha lasciata a bocca aperta:
  viso fresco, asciutto,
senza alcuna traccia di prodotto (al contrario della maschera purificante recensita prima che una volta rimossa lascia residui da far assorbire con un rapido massaggio)
ma soprattutto una pelle liscissima, credetemi nessun esfoliante o
trattamento viso in genere mi ha lasciato una pelle cosi !
Al tatto non si avvertono nemmeno i bozzi post brufoletti o le imperfezioni
che solitamente sporgono , qualcosa di fenomenale a mio parere,
senza alcuna esagerazione sembra di toccare il culetto di un bimbo O.o

Oltre a questo bisogna aggiungere che la pelle risulta omogenea
e non presenta alcuna irritazione o arrossamento: perfetta

questi prodotti dovrebbero essere utilizzati ogni 10-15 giorni per almeno 8 volte,
utilizzando quotidianamente detergente e crema abbinati per mantenerne gli effetti.

Credo che sia molto carina l'idea di poter acquistare un pacchetto personalizzato da usare in toto per
prendersi cura del proprio viso :)
li ho trovati molto validi, ma in modo particolare stra consiglio la maschera esfoliante,
la mia preferita :)

come al solito spero di avervi fornito tutte le info possibili, alla prossima!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più