occhiali a prezzi bassissimi!

strucco: i prodotti che utilizzo

Giorno a tutte!

Oggi volevo condividere con voi
i 2 prodotti con cui rimuovo quotidianamente
il make up, che mi piacciono tantissimo e costano davvero poco :)


Per quanto riguarda il viso adoro
 le salviette struccanti per pelli sensibili fior di magnolia:



la confezione contiene 25 salviette a ph5, senza alcool/parabeni/peg,
a scadenza 3 mesi e dal prezzo inferiore ad 1,50 euro.

Sino a qualche mese fa mi struccavo lavando direttamente il viso con un detergente
ma spesso e volentieri quando rincaso la sera tardi questa procedura 
(sia per l'impatto con l'acqua, sia per la tremenda voglia di andar a dormire senza perdite di tempo)
diventa uno strazio ,quindi per evitare di alzarmi al mattino con bubboni e trucco incrostato 
ho deciso di provarle in modo da potermi struccare comodamente a letto in poche mosse -.-'

prima di acquistarle ho provato un paio di marchi diversi che aveva mia madre (non mi ricordo quali)
che non struccavano bene ed irritavano, queste invece sono a dir poco eccezionali:
struccano perfettamente il viso (potete verificare passando dopo un dischetto di cotone pulito),
in poche mosse, senza strofinare nonostante abbia magari realizzato una base "ben costruita",
hanno una profumazione delicata, non irritano, non ungono,
e dopo qualche secondo lasciano il viso asciutto e stra pulito.

Ogni salvietta è ben imbevuta di prodotto e ne basta una sola per struccare tutto il viso 
ed a struccaggio ultimato noto che sono ancora umide e fresche ma per niente sgocciolanti ,
tra l'altro sono aperte da quasi 2 settimane e non si sono minimamente seccate
(cosa che in genere mi accade con qualsiasi tipo di salvietta).

Per quanto riguarda gli occhi continuo ad utilizzare lo stesso prodotto da anni:
il bifasico fior di magnolia recensito qui
e poi con la medesima salvietta rimuovo i residui "unticci" dagli occhi, anche qui senza irritare in alcun modo

questa combo low cost di prodotti attualmente mi soddisfa a pieno :)
voi invece che prodotti usate per struccarvi?

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più