occhiali a prezzi bassissimi!

Lotta "naturale" alla cellulite : tentativo #1

Fine Agosto,tempo di resoconti,
in tal caso di tipo cosmetico:
questa cellulite è stata sconfitta si o no?

Ho provato un bel pò di prodottini (tutti naturali sia chiaro) per cercare di risolvere (o perlomeno attenuare) il problema
e al momento quello che ha funzionato è stata la 



un integratore alimentare naturale a base di centella asiatica
pianta che ha la capacità di migliorare il microcircolo (gambe pesanti) e drenare la cellulite.

In questa versione  tutte le proprietà della centella  (espresse a freddo e a bassa temperatura per mantenerne le virtù) sono concentrate in comode  gocce  da diluire a piacimento in  un a tazza di acqua calda o fredda (50 gocce/1 cucchiaino per un massimo di 3 volte al giorno ) o all'interno di una bottiglia d 'acqua da usare nell'arco di una giornata .


Il sapore è molto forte (erbe/liquirizia) ma ci si fa presto l'abitudine, 
ho usato questa tisana per quasi un mese in questo modo:
3 dosi al giorno (3 cucchiaini )per 2 settimane 
una dose (un cucchiaino) per altre 2 settimane circa

Già dalla prima settimana ho notato ed apprezzato un miglioramento diffuso delle gambe:
più leggere ed energiche, meno affaticate ma soprattutto già migliorate sui punti di accumulo della cellulite,
ciò perchè,a mio avviso, ogni corpo ha una motivazione diversa  per la quale trattiene e ristagna liquidi rispetto ad un altro,
quindi in alcuni casi è più consono usare un drenante che aiuti ad espellerla con la diuresi ecc mentre in altri è più efficace agire sul microcircolo che non permette al sistemo linfatico di smuovere  i liquidi e questo è proprio il mio caso:

per anni ho usato drenanti ma i miglioramenti notevoli li ho notati solo con questa tisana che ha riattivato la circolazione delle gambe e ha aiutato (secondo me) 
i sedimenti di liquidi a fluire. 

Nelle prime settimane ho usato la dose massima giornaliera per attuare una specie di fase di attacco,
ed avendo visto già i miglioramenti  ho deciso di continuare il trattamento con una dose minore  e più prolungata nella durata: ottimi risultati che sarebbero continuati a migliorare se avessi riacquistato il prodotto (ho interrotto solo per testare altre cosine :))

la bottiglietta con conta gocce è disponibile sul sito in vari formati :)
quella da me provata è da 50 ml, concentrazione sostanze 1:2,,
prezzo 13 euro

Dimenticavo..... tutti i cosmetici del DrGiorgini  non contengono parabeni, oli minerali (paraffine), profumazioni sintetiche (solo oli essenziali naturali) e, ove è possibile, sono anche privi di conservanti e non testati sugli animali 

Al momento è l'integratore anticellulite migliore che abbia mai provato,
e considerato la qualità del prodotto (naturalissimo) , il prezzo ma soprattutto i risultati lo riprenderò 
sicuramente a breve!



Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più