Skin care viso: promossi e bocciati novembre - dicembre 2012
Oggi voglio mostrarvi dei prodotti che ho usato negli ultimi mesi e che mi hanno molto soddisfatta e non.
rispettivamente un contorno occhi, un contorno labbra, ed un balsamo labbra
il Dr Lauranne contorno occhi pelli giovani della linea cinema è quello che mi è piaciuto di più:
si tratta di un gel semi trasparente molto profumato che idrata molto la zona perioculare, distende e dona sollievo alle occhiaie, e che ho usato anche sulla palpebra mobile senza alcuna controindicazione (gonfiori vari, ecc). Mi piace molto la sua texture che si asciuga perfettamente senza tirare la pelle e la sensazione di freschezza che dona conferendo in generale un effetto rilassante alla zona del contorno occhi . Mi è capitato di applicarlo a ridosso delle ciglia e non mi ha dato alcun problema nonostante io abbia gli occhi molto sensibili e soggetti ad arrossamenti. Come tutti i contorno occhi lo applico mattina e sera e mi piace perchè prima di andare a letto sento gli occhi più riposati e distesi mentre al mattino, essendo molto fresco, mi aiuta a ravvivare lo sguardo ed avere un aspetto più riposato.Promosso!
altro promosso il Dr Lauranne balsamo labbra con filtro solare della linea tropical:
questo prodotto ha la consistenza del burro/miele ossia è molto denso al tatto, ma una volta applicata una piccolissima quantità sul dito a contatto con le labbra si scioglie subito diventando una specie di olietto molto idratante che dopo essersi assorbito lascia le labbra nutrite e senza pellicine, tra l'altro ha il filtro solare che non guasta mai , la profumazione è gradevole e leggera;
infine ho provato il dr. lauranne siero contorno labbra della linea helixir: questo siero è molto liquido ed ha una piacevolissima profumazione che mi ricorda vagamente il cocco e si assorbe perfettamente. Tra i 3 prodotti è l'unico bocciato in quanto non riesco ad inquadrarlo bene: mi piace la profumazione e la consistenza ma non vedo/sento alcuna differenza sulle linee di espressione intorno alla bocca , o meglio credo che una classica crema viso a confronto sia più nutriente ed idratante.
Un prodotto super promosso ,di cui avevo i campioncini ricevuti nella pochette beautyfarma , è il concentrato in gocce idro tensore di rilastil:
Si tratta di un siero molto profumato simile ad un olietto
(ma molto più liquido e per nulla oleoso) a rapido assorbimento ad azione antirughe
e liftante. Io l’ho usato su alcune zone del viso (fronte,contorno occhi e
labbra, non sulle guance perché sto ancora ultimando i trattamenti per l’acne)
e mi è piaciuto perché effettivamente lascia il viso disteso e la pelle al
tatto liscia, asciutta e soffice nonostante l’avessi usato su zone soggette
a produrre sebo come la zona T.
Per il momento questi pochi prodotti sono quelli che ho usato di più: nonostante si tratti di mini taglie , per la funzione che hanno basta usarne piccole quantità , quindi vi lascio immaginare quanto possano durare :-)
se li avete provati
o se avete contorni occhi non troppo costosi da consigliarmi lasciatemi un commento !
o se avete contorni occhi non troppo costosi da consigliarmi lasciatemi un commento !
Buon fine settimana a tutte :-)
Commenti
Posta un commento