occhiali a prezzi bassissimi!

I promossi e bocciati di Giugno !

Dopo svariati mesi rieccomi con una carrellata
di cosine nuove da mostrarvi,
per la maggior parte  prodotti
per la skin care a 360 °





1 .crema viso nutriente protettiva mandorla e malva di omia laboratories:
ottima crema idratante dalla profumazione delicata, si asciuga in fretta senza appiccicare
lasciando la pelle morbida e nutrita, ottimo inci (no oli minerali,parabeni,siliconi e coloranti)
e prezzo contenuto (meno di 5 euro)

75 ml , pao 6 mesi

2. acqua micellare tutto in 1 garnier :
da quanto utilizzo questo prodotto ho ottimizzato i tempi  di struccaggio
e ho dimezzato le varie irritazioni da sfregamento, 
rimuove qualsiasi trucco con pochi gesti,
è inodore e molto piacevole da usare in quanto fresca.
Io personalmente la utilizzo solo su occhi e bocca , 
e ad operazione ultimata risciacquo comunque tutto il viso nonostante
sia un prodotto senza risciacquo.
Il rapporto qualità/quantità/prezzo è ottimo:
ben 400 ml di prodotto per meno di 4 euro :)


3. detergente intimo gel derma plus:
oltre al suo classico utilizzo 
ho usato questo prodotto per detergere il viso 
(abitudine che ho sviluppato da anni da anni per evitare rossori
e impurità varie) e mi è piaciuto in quanto fresco ma allo stesso tempo delicato sulla pelle,
delicatamente profumato (ricorda molto la fragranza  dei prodotti per neonati)
e soprattutto privo di sles,parabeni e petrolati vari :)

250 ml , pao 12 mesi

4.gelèe mani kaloderma per pelle screpolata:
 ho utilizzato per anni la crema mani kaloderma classica (quella nel tubetto beige per intenderci) ,
qualche mese fa decisi di provare questa nuova formulazione in gel con aloe ecc 
che prometteva un asciugatura istantanea..che dire,
il prodotto si asciuga in fretta ma non idrata ma soprattutto la consistenza è a dir poco fastidiosa,
per intenderci è come spalmarsi sulle mani un gel per capelli:
appiccicume come se non ci fosse un domani -.-
insomma bocciatissima .

5. crema corpo idratante derma plus:
ottima crema idratante, a rapido assorbimento, perfetta anche per la stagione
estiva in quanto nutriente ma leggera allo stesso tempo,
come il precedente detergente intimo,anche'essa ha una
profumazione "da bambino" molto persistente ed è priva di ingredienti dannosi.
Sono sufficienti piccole dosi di prodotto per idratare per bene le zone interessate,
e se consideriamo che il tubetto ha una capienza di 400 ml
è un affare :)

6-7 profumi dermomed:
da anni amo i bagnoschiuma di questo brand low cost ,
quando ho saputo che esisteva anche una gamma di profumi non ho
perso tempo  ad acquistarli !
Mesi fa acquistai la fragranza al talco ed iris (identica al famoso profumo l'erbolario)
e successivamente ho continuato ad ingrandire la famiglia con le due profumazioni 
fluo (6) e camouflage (7).
Fluo è una fragranza floreale -esotica tipicamente femminile, mentre camouflage (il mio preferito) 
è leggermente più agrumato e ricorda moltissimo un famoso profumo di Soprani  .
Il costo è davvero irrisorio (meno di 3 euro) e le profumazioni durano a lungo sui capi e sulla pelle,
consigliatissimi!


8. l'olio straordinario l'oreal elvive :
so perfettamente che non è il massimo del bio e del natural LOL
ma i miei capelli negli anni hanno sempre rifiutato ogni tentativo di conversione,
quindi a malincuore l'unico modo per tenerli ordinati e non ispidi è 
ricorrere a prodotti non verdi professionali o da banco.
Nel caso specifico applico questo olietto sulle lunghezze
prima di procedere all'asciugatura , garantendomi capelli morbidi e protetti dal calore.
L'ho acquistato su amazon a meno di 6 euro (nei supermercati credo costi di più)
e contiene 100 ml di prodotto con pao 18 mesi.

9. spazzola tangle teezer:
questa spazzoletta ha cambiato nettamente la qualità
della mia hair routine ! Ne sentivo spesso parlare su youtube,
ma il prezzo mi ha sempre scoraggiata ,
finchè, complice un'offerta su amazon,  mi sono decisa 
ad acquistarla e che dire... i migliori 9 euri spesi negli ultimi anni!
Districa ogni nodo in maniera semplice,
lascia i capelli morbidi e soprattutto non li spezza ,andando a dimezzare doppie punte
e danni vari sulla chioma.
Con le altre spazzole ogni 3 per 2 qualcosa si incastrava,
causando fastidi e interminabili sessioni di pettinaggio -.-'
con quest'aggeggino ho  risolto tutto!
stra consigliata :)

Bene per oggi è tutto, 
prossimamente vi mostrerò i preferiti make up 
del momento..
alla prossima :))

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più