occhiali a prezzi bassissimi!

prodotti bocciati : mascara lash mania essence

Ciao a tutti! Oggi pubblico questo post per rendervi  partecipi di un acquisto sbagliato , ossia un prodotto no.
Credo che cantonate "cosmetiche" simili non le prendevo dai tempi in cui acquistavo il make up senza informarmi dal web.Infatti questo prodotto l'ho acquistato dopo aver letto/visto molte recensioni che lo promuovevano a pieni voti  e lo paragonavano addirittura come packaging ed effetto finale al famigerato Dior Show, ma ahimè non è stato così! Il terribile mascara in questione è il lash mania essence, nella colorazione "01 hypnotic black":


Quando sono andata allo stand essence sono andata con la convinzione assoluta di doverlo acquistare a tutti i costi,in quanto ne parlavano bene in molte e avevo finito il mio solito mascara. Appena l'ho visto ho notato che rispetto agli altri mascara essence era venduto "come il pane"infatti ne erano rimasti 2 o 3. Preciso che prima di acquistarlo ho controllato bene che non fosse già aperto ,oltretutto era interamente "incelofanato" in una pellicolina di plastica che ne garantiva la "verginità" se così si può definire.... :-)

Lo scovolino merita un bell'8 perchè è grande e "cicciotto" (secondo me i mascara con queste caratteristiche sono i migliori) , permette di stendere il prodotto su ogni ciglia e di dare volume (ripeto volume no lunghezza!)proprio come promette (infatti è venduto come mascara ultra volume):



Anche il colore era un bel nero pieno, peccato che questo mascara dopo averlo applicato fa un sacco di grumi e rilascia un sacco di polvere nera dentro gli occhi,nel dotto lacrimale e sul tutto viso: insomma non solo brutto a vedersi ma anche fastidioso se non dannoso in quanto i grumi graffiavano occhio e zone delicate limitrofe!

In poche parole un effetto finale terrible!Ho provato ad ammorbidirlo mettendo il tubetto chiuso in ammollo nell'acqua calda , ma niente, fa comunque quegli odiosi grumi pruriginosi.Peccato per il scovolino che era davvero ottimo :-(,vorrà dire che lo terrò da parte per usarlo con mascara muniti con scovolino sfigatello.
Alla fine la brutta esperienza ha avuto un impatto economico irrisorio in quanto il prodotto in questione costa solo 2,99 €.

Per oggi è tutto alla prossima :-)

Commenti

  1. NOOOOOOOOOOOOO ma lo sai che io mi ci sn trovata benissimo??? e lo sai che una mia amica ha avuto il tuo stesso problema??? secondo me i vostri sono stati aperti... cioè spesso in questi stand mancano i tester e le ragazze li aprono e si seccano *___* il mio è favoloso! *__*

    RispondiElimina
  2. ciao simona!come ho detto nel post l ho comprato a "fiducia" dopo aver letto molte rewiew... però non credo che fosse aperto perchè era l unico imballato in modo tale da impedirne l apertura...vabbè il danno è stato poco alla fine!

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho comprato dopo i numerosi pareri positivi soprattutto come sostituto del Dior, spendere altri 28€ di mascara proprio non mi andava.. non mi sono trovata male, peccato però che non somigli per niente all'effetto che da il DiorShow, come direbbe mia mamma "non sono parenti nemmeno di settima generazione"

    RispondiElimina
  4. Ora hai una nuova lettrice :)
    buona serata!!

    RispondiElimina
  5. Peccato!!! :( non l'ho mai provato però... E mi trovo molto bene con il mascara black mania :) regala un effetto naturale ma non troppo ^^

    RispondiElimina
  6. ciao!mi sono appena iscritta!XD
    non ho mai provato questo mascara..ma a questo punto dubito che lo farò!!!
    sissy

    RispondiElimina
  7. @ serena:come tu stessa dici penso che non siano proprio parenti...al massimo vicini di casa!

    @ ele:mi fa piacere che segui il blog!

    @ silvia cinnamon: questo mascara in particolare con me ha toppato!con gli altri mascara di essence mi sono trovata bene

    @ compagnedimerende:mi fa piacere che ti sei iscritta :-)

    RispondiElimina
  8. vedendo le opinioni e lo scovolino lo escludo dalla wishlist, sulle mie ciglia non andrebbe bene! ti seguo su bloglovin!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più