occhiali a prezzi bassissimi!

Giveaway by Sigma: vinci il pennello Sigma E25 blending brush (CHIUSO)

Buongiorno a tutte! Come vi avevo già  annunciato, la Sigma mi ha dato la possibilità di mettere in palio i suoi prodotti per i mie followers . L'oggetto in palio di quest'oggi è il blending brush E25 in versione travel size , di cui vi ho parlato in questo post:



REGOLE PER PARTECIPARE:sono semplicissime e cosa necessaria non dovete iscrivervi ne alla pagina di tizio o caio, ne tanto meno di mia madre o di mia nonna, ne mettere mi piace sulla pagina del mio macellaio. Le uniche semplicissime e basilari regole sono:

  • essere iscritti al blog: basta cliccare su “Segui” nel box qui a destra) ed avere un profilo pubblico in modo che io possa controllare;
  • lasciare da 1 a 3 commenti (potete lasciarne 1 , oppure 2 , oppure 3)  dove mi indicherete (se volete) la vostra canzone del momento e gli anelli che in genere indossate (per chi non lo sapesse ho una fissa con gli anelli) oppure scrivete quello che vi pare;
  • indicare almeno in uno dei commenti il vostro indirizzo email in modo da potervi contattare in caso di vincita;


Il giveaway inizia oggi 30 Giugno e si conclude alla mezzanotte di domenica 24 Luglio. Il vincitore sarà unico e verrà sorteggiato tramite il sito random.org (nei giorni successivi alla chiusura del giveaway trascriverò i vostri commenti su un foglio di testo (Word) e li numererò, in seguito farò un'estrazione casuale con random.org) e contattato da me per avere il suo indirizzo che io personalmente comunicherò alla Sigma (il premio sarà spedito direttamente dalla sigma gratuitamente); 

Spero di essere stata esaustiva e che il giveaway vi piaccia .Se avete dubbi potete contattarmi al mio indirizzo email meganoidi31@gmail.com


Piccola parentesi: i prossimi regalini per i miei followers saranno a sorpresa in quanto nella regolamentazione dei concorsi a premi  i giveaway svolti su youtube e piattaforme varie non sono visti di buon occhio :-(

Sabrina

Disclaimer: premio messo gratuitamente a disposizione dalla Sigma come previsto dal programma di affiliazione;



Commenti

  1. Ciao!allora intanto ti scrivo la mia email è LongoFloriana@yahoo.it....parlando sinceramente non uso anelli!sinceramente non mi piacciono...al contrario vado matta per gli orecchini!ne ho di tutti i generi ^-^

    RispondiElimina
  2. CIAO! sono una tua follower e la mia mail e:
    serena_nuvola[@]yahoo[.]it

    mi piace come hai organizzato il giveaway, senza regolone esagerate!

    la canzone del momento... mmm veramente ne sono 2 che non riesco a togliere dalla testa:
    1)Jessie J - Price Tag ft. B.o.B.
    2)Brooke Fraser - Something in the Water

    RispondiElimina
  3. anche io sono fissata con gli anelli!!! non saprei come descriverli,,, quindi ti allego il link con la foto dei miei amichetti del momento ;)

    http://img.photobucket.com/albums/v132/serena_nuvola/Blog/myRings.jpg

    però ora sono curiosa di vedere i tuoi anelli ;)

    Ciao e grazie per l'opportunità (ps: spero proprio di vincere ^.^)

    RispondiElimina
  4. Salve! Partecipo, e speriamo bene!
    primo commento...
    makeupmushroom@gmail.com

    RispondiElimina
  5. ...secondo commento...
    makeupmushroom@gmail.com

    RispondiElimina
  6. ...terzo commento! ^^
    makeupmushroom@gmail.com

    RispondiElimina
  7. allora scirvo anke io il terzo commento...

    VOGLIO QUEL PENNELLO!!! ^.^

    RispondiElimina
  8. ciao! io non amo gli anelli..ho le mani molto piccole e quindi su di me sembrano tutti enormi! in compenso mi piacciono molto gli orecchini..specialmente quelli grandi!

    la mia mail è annina.gall@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. ciao! il mio anello preferito del momento è una fede sarda, la porto sempre, soprattutto di giorno :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!!
    Provo a partecipare anch'io!!
    Allora, una delle mie canzoni preferite è Danza kuduro di Don Omar..ormai è uscita da un bel pezzo, ma per me rimane la canzone della mia estate 2011!! :)
    Questa è la mia e-mail: giusyp87 (@) hotmail (.) it
    Grazie mille per questa opportunità!! :-)
    Giusy

    RispondiElimina
  11. la mia mail è chiara_bel@tiscali.it
    sabato parto per le vacanze e quindi nel caso dovessi vincere sarà difficile risponderti subito, ma una bella sorpresa al mio ritorno sarebbe più che gradita! :D
    buona giornata! :*

    RispondiElimina
  12. Adoro stò pennellino *_* partecipo volentieri! Cmq la mia canzone del momento è quella di Shakira e Pitbull, Rabiosa :D Per gli anelli non ho un amore particolare.. forse perchè non li sopporto sulle dita :P
    Email: ritamakeup@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. 2. tentativo *_* speriamo beneeee
    Email: ritamakeup@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. 3. e ultimo tentativo! Incrocio le dita ^_^
    Email: ritamakeup@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo anche io!
    Più che anelli io ho una fissa per gli orecchini, ne ho non so quante paia e continuo a comprarne, non mi bastano mai -_-"

    madameperetamme@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. secondo commento!
    Canzone del momento: http://www.youtube.com/watch?v=lrL3GEBOZ18

    :)

    la mia email: madameperetamme@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. terzo commento!
    Chissà se questa volta vinco qualche cosa io :P

    madameperetamme@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. CIao..la mia e-mail è: biba-92@hotmail.it
    Ankio sono abbastanza fissata con gli anelli..mi piacciono grandi di bigiotteria e colorati da abbinare ai vestiti..alle scarpe o al trucco!

    RispondiElimina
  19. 2 Grazie per l'opportunità..avevo quel pennello e mi è piaciuto davvero tanto!=)

    RispondiElimina
  20. 2° commento:
    al momento indosso spesso un anello che ho acquistato da Tally Weijl, ti lascio la foto!! :)
    http://bit.ly/oSMXIj
    E-mail: giusyp87 (@) hotmail (.) it
    Giusy

    RispondiElimina
  21. Ciao! questo è il mio primo commento :)
    Io adoro gli anelli, però è raro che usi bijoux.
    Attualmente, tra i miei preferiti c'è un'anello in oro bianco con sopra una striscia di zaffiri naturali di vari colori, che formano una sorta di arcobaleno; e poi un altro anello in oro bianco con 3 rubini, circondati da diamantini.

    noemisartori(at)hotmail(dot)com

    RispondiElimina
  22. 3° ed ultimo commento:
    incrocio le dita, e buona fortuna a tutte!! :)
    E-mail: giusyp87 (@) hotmail (.) it
    Giusy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più