occhiali a prezzi bassissimi!

Tag: Io ho detto no!

Buongiorno a tutti!Oggi voglio partecipare ad un tag nato da poco su un blog che io seguo: in pratica bisogna elencare prodotti molto conosciuti o appartenenti a brand superconsigliati e super usati dalle guru del makeup e ragazze di YT, che  noi non abbiamo comprato e non abbiamo alcuna intenzione di farlo! 



I prodotti a cui dico no sono:

  • la beauty blender: anche io come molte altre ragazze ODIO le spugnette per applicare il fondotinta in quanto credo fermamente che assorbano un sacco di prodotto = sprechi inutili, tra l'altro circa 20 € per una spugnetta mi sembra un'esagerazione ,senza considerare il fatto che con quella somma potrei acquistare un super pennello da fondotinta che di sicuro avrebbe una vita più lunga rispetto ad una spugna;
  • i rossetti e i lucidalabbra mac,chanel e qualsiasi marchio hight cost : premetto che i colori di questi brand sono interessanti ma per una spesa che varia dai 20 € in su pretenderei una durata strabiliante ,cosa che questi rossetti non possono promettere!
  • gli smalti chanel: colori belli ma 20 € circa per uno smalto non è proprio il mio caso.Se dovessi fare una spesa folle comprerei prodotti hignt cost che fanno la differenza ben visibile come un fondotinta ad esempio e non uno smalto che non ha niente da invidiare a quelli low cost;
  • la palette urban decay naked: penso che quella gamma di colori neutri si possano facilmente trovare presso altri brand più economici (ad esempio zoeva o fraulein propongono palette con 28 colori nude sui 16€ circa e anche più sostanziose nelle quantità degli ombretti);


  • i pennelli viso di mac: al contrario dei loro pennello occhi non hanno queste grandi qualità a mio parere, per non parlare del celeberrimo pennello due fibre 187 che costa la bellezza di 50€ e in  molte rewiew accusa calvizie ;
  • l'elicina: crema costosissima che solo nella metà dei casi aiuta i problemi di acne e cicatrici. Soprattutto le dico no perchè la vedo usare maggiormente  su persone che non hanno problemi di questo tipo e che la comprano per moda .mah!
  • gli smalti effetto "crepa" di qualsiasi brand: semplicemente non sono di mio gradimento;

  • gli ombretti neon o dai colori acidi di qualsiasi brand : non sono decisamente di mio gradimento!
  • il primer potion di urban decay: ci sono altri brand che offrono questo tipo di prodotto a prezzi ragionevoli (elf , art-deco,kiko..);
  • gli arcobaleni di nevemakeup: colori tremendi a mio parere!

Questi sono i prodotti a cui dico no...e i vostri quali sono?
lasciate un commento o il link del post in cui ne parlate se vi fa piacere :-)

Alla prossima!

Commenti

  1. uhh vedi che ero già passata e pure mi sembrava di aver scritto un commento, ovvero che i pennelli MAC meritano davvero :)

    RispondiElimina
  2. A me i colori fluo invece piacciono da matti!
    Concordo sulla spugnetta :)

    www.thevanillastory.com

    RispondiElimina
  3. Concordo assolutamente con i primi 5 punti della tua lista, e anche in merito al Primer Potion! Alla fine, la maggior parte di noi si trucca per puro divertimento/passione personale, non facendolo per lavoro possiamo optare su delle valide alternative low cost!

    Grazie per essere passata da me! Ti seguo volentieri, se vuoi ricambiare mi farebbe davvero piacere! ^_^
    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo QUASI con tutto ciò che dici ma un MA lo devo scrivere...la NAKED...ti assicuro che solo vedendola dal vivo e usandola riesci a comprendere che colori meravigliosi ci siano!!! Bel blog! Nuova follower!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più