occhiali a prezzi bassissimi!

Pacco beautyfarma arrivato!

Come vi avevo annunciato qualche giorno fa ho deciso al progetto per bloggers di beautyfarma (per chi se lo fosse perso vi lascio il link del post in cui spiego tutto) e ,come previsto, venerdì  ho ricevuto tramite corriere il pacchetto contenente una graziosa pochette porta trucco con vari campioncini:




Questi sono i campioncini ricevuti:



In queste foto li ho raggruppati  per marca:


-campioncini in bustina rilastil hydrotenseur concentrato in gocce;
-campioncino in tubetto rilastil multirepair crema riempitiva;
-campioncino in tubetto rilastil intensive crema rassodante corpo;
-campioncino in tubetto rilastil progression crema idratante;


-bodycontour peeling doccia;
-bodycontour balsam rassoda e tonifica;
-bodycontour doccia schiuma;


-korff sun secret latte doposole idratante e lenitivo;
-korff crema viso giorno effetto filler pelli secche;
-korff crema viso idratante intensiva;
-korff crema viso notte effetto filler rimpolpante;
-korff sublimelift fondotinta in crema effetto lifting;



-hìno renaissance body cream crema corpo;
-hìno new glow scrub esfoliante viso;

Infine vi mostro i campioncini "singoli":


-medipharma cosmetics d'oliva hydro face care;
-bioclin shampoo dermatologico forfora secca riequilibrante ed antiprurito;
-pharmatheiss cosmetics pomegranate firming body butter ;
-verattiva trattamento notte nutriente rivitalizzante anti-aging;
-estetil crema trattamento contorno occhi anti-rughe;

Io sto già iniziando a testarli..man mano li inserirò nelle mie recensioni...e voi cosa avete ricevuto?

Alla prossima!

disclaimer: prodotti ricevuti gratuitamente dall'azienda a scopo recensivo senza alcun tipo di compenso;







Commenti

  1. Io non ho ricevuto ancora niente :( perchè?? :( cmq nuova follow passa da me se ti va e ricambia :* http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è arrivato tutto in pochi giorni,credo che in questo periodo abbiano molti pacchetti da spedire lol

      Elimina
  2. Mi incuriosiscono quei prodotti della Body Contour :) Ma la pochette è trooooppo carina! *____*

    RispondiElimina
  3. a me ancora non è arrivato nulla... spero non si sia perso il pacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo che si perda perchè arriva a casa con il corriere e non tramite la posta

      Elimina
  4. Ma quanti bei prodotti..sono curiosa di leggere le tue recensioni perchè io ho ricevuto prodotti diversi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto già iniziando a provarli..piano a piano ve ne parlerò

      Elimina
  5. Molto carino anche il tuo pacchetto, devo dire che non mi aspettavo affatto che Beauty Farma avrebbe mandato tante cose così carine, tra l'altro diverse per ognuna di noi! Aspetto volentieri le tue reviews!
    Grazie per la visita e complimenti per il blog, ti seguo con piacere se vuoi sei la benvenuta anche sul mio blog :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti ha mandato un bel pò di cose.....ne avremo per un pò con le recensioni lol

      Elimina
  6. OMG! Quante cose!! *_* Io spero che mi arrivi in settimana! Sono una tua nuova follower! ;)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. quanti prodotti!!!e bella la pochette e nuova follower :)ciao

    RispondiElimina
  8. Hai ricevuto anche tu un sacco di prodotti! Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog :)

    RispondiElimina
  9. aspetto e spero..hihi
    nuova followers passa da me se ti va!
    http://ilmondodellanailart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui! Tanti prodotti interessanti! ^.^
    Lenù.

    RispondiElimina
  11. che bei prodotti ma la pochette è bellissima!!! molto utile! :) Anche io aspetto che arrivi il pacchetto! Speriamo bene... =)
    nuova follower! :)

    *Ary*
    http://lamiapassione3.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ma quante belle cosine hai ricevuto! Grazie per la visitina al mio blog... :)

    RispondiElimina
  13. wow quante cosine!!!Aspetto di sapere che ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a breve parlerò di qualche prodotto che già sto testando :-)

      Elimina
  14. io ancora non li ho ricevuti :-(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quanto ho visto parecchie bloggers hanno partecipato all iniziativa...sicuramente la beautyfarma ha un sacco di pacchi sa spedire

      Elimina
  15. Ho un premio per te sul mio blog spero ti faccia piacere :D http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/06/versatile-blog-award-d.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più