occhiali a prezzi bassissimi!

recensione: sigma makeup E25 blending brush (travel size)

Buongiorno a tutte! Da circa 1 mese ho aderito al programma di affiliazione sigma ,e come previsto dal programma stesso ho ricevuto il pennello da sfumatura E25 in versione travel size (da viaggio per intenderci) :





Questo pennello è di mia conoscenza già da 1 anno: infatti nella precedente estate vinsi lo stesso pennello in un giveaway su youtube e dopo mille usi e mille lavaggi è rimasto perfetto e morbido come il primo giorno.

(da sinistra: il mio  "vecchio" E25 sporco di ombretto, il mio nuovo E25)

Il pennello in questione misura 12 cm ,ha le setole bianche morbidissime e il manico argentato che pur essendo in  versione "travel" a mio avviso è ugualmente comodo e maneggevole. E' ideale per sfumare ombretti in polvere e in crema, per applicare primer per gli ombretti e basi di ogni genere sulla palpebra (è ottimo anche per sfumare il correttore).




Sul sito della sigma è possibile acquistare la versione full size per 9 $ (circa 6 €);

Il programma di affiliazione prevede la possibilità di omaggiare i miei followers...............quindi ragazze stay tuned!

Sabrina

Disclaimer: prodotto ricevuto come omaggio in seguito all' affiliazione con il brand sigma.

Commenti

  1. ciao, scusami mi sapresti dire come fare per cancellare la mia affiliazione? siccome non ho vantaggi in questa cosa... ci sto provando ma nn riesco a cancellarmi, spero sarai così gentile da darmi una piccola spiegazione, grazie :)

    RispondiElimina
  2. @ RitaMakeup:sinceramente non ne ho proprio idea. Prova a chiedere allo staff di sigma

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più