occhiali a prezzi bassissimi!

recensione: mascara Luxurious Lashes di kiko

Oggi parliamo di uno dei mascara preferiti che stra consiglio:

Luxurious Lashes Mascara
(foto attinta dal web)

Foto scattate da me:




Si tratta del mascara luxurious lashes di kiko, reperibile presso i negozi monomarca kiko o nello store on line al prezzo di 7,20 € o (come nel mio caso) in saldo a 3,90 €.La confezione contiene 12 ml di prodotto con scadenza 12 mesi.Questo mascara non è waterproof ed oltre alla colorazione nera non sono disponibili altre tonalità di colore. 

Il punto forte di questo mascara (oltre al prodotto in se che non si secca,non irrita gli occhi ed è facilmente rimovibile con lo struccante) è lo scovolino: un maxi applicatore che distribuisce il prodotto uniformemente su tutte le ciglia con poche passate e le allunga/infoltisce notevolmente. Adoro questo applicatore perchè su di me fa un bellissimo effetto, però essendo grande spesso mi capita di impiastricciarmi un po la palpebra superiore durante l'applicazione,ma niente di trascendentale.Ora vi mostro le foto del mio occhio con il mascara in questione:

 (ciglia prima dell'applicazione del mascara)

(ciglia con il mascara)

Dopo 3 mesi circa  ha accennato problemi di grumi (inizia a seccarsi insomma), di solito un mascara usato tutti i giorni mi dura anche meno e si secca prima di 3 mesi,quindi anche sotto questo punto di vista è un buon prodotto. Per ovviare al problema dei grumi l'ho messo ammollo in una tazza con acqua abbastanza calda ed è tornato come nuovo. 

Come potete vedere dalle foto lo scovolino è molto ampio,addirittura più grande dello scovolino del mascara lash mania di essence :

(da sinistra verso destra: scovolino kiko,scovolino essence)


Vi consiglio di acquistarlo quando ci sono le offerte: con 8 € potete comprarne 2 di questi mascara.
In generale è un prodotto promosso!

Sabrina

Disclaimer: prodotti comprati con i miei soldi .Non ricevo compensi per questo prodotto o per questo post; 

Commenti

  1. Mi ispira davvero...quando finirò qualcuno dei mei attuali mascara lo proverò sicuramente! :D

    RispondiElimina
  2. ciao mi sono appena iscritta e il tuo blog mi piace tantissimo ed è molto utile... se ti va passa da me anche io ho fatto una review essence baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più