occhiali a prezzi bassissimi!

recensione: pennello w7 e pennello bobbi brown

Qualche settimana fa ho acquistato da 2 venditori ebay 2 pennelli per occhi molto economici e di buona qualità che sto utilizzando per truccarmi tutti i giorni. Si tratta del pennello w7 eyeshadow brush large thick rounded 03 e del pennello da viaggio Bobbi Brown Travel Size Eye Smudge Brush :

(foto attinte da ebay)




Questi pennelli li ho acquistati nello stesso giorno da 2 venditori ebay inglesi (Regno Unito = no dogana) ,i quali si sono dimostrati molto affidabili e veloci nella spedizione,infatti il giorno dopo il pagamento hanno spedito la merce, la quale è giunta a casa in perfette condizioni dopo 7 giorni nonostante avessi scelto la spedizione più economica che ci fosse . Entrambi i venditori sono dei power seller (hanno circa 4000 feedback positivi) e quindi molto affidabili. 

Il pennello w7 l'ho acquistato dal venditore ebay save-on-everything  il quale è lo stesso venditore del sito inglese di makeup low cost saveonmakeup (nel quale i pennelli hanno all'incirca lo stesso prezzo ma rispetto ad ebay sono disponibili in quantità maggiori) al prezzo  di 2,60 £ (circa 2,90 €) mentre il pennello bobbi brown (o presunto tale in quanto mi pare sia un fake) l'ho acquistato da un altro venditore di cui non vi metto il link (perchè il giorno dopo che mi è arrivata la merce è scomparso nel nulla, o meglio non risulta più utente registrato e quindi non può rispondere eventualmente di mancato invio della merce o qualsiasi fregatura , insomma sono stata fortunata per un pelo ma per questi motivi non lo consiglio a nessuno ) al prezzo di 3,03 £ (circa 3,50 €). Sempre su ebay ci sono altri venditori che vendono questi pennelli .

Il pennello w7 è venduto con la sua pratica confezione di plastica mentre quello bobbi brown non ne è provvisto.Stavo per dimenticare di dirvi che i prezzi che vi ho mostrato sono "totali" (prezzo merce + spese di spedizione). Ora passiamo ai singoli pennelli:

  •  w7 eyeshadow brush large thick rounded 03: pennello da sfumatura a sezione piatta o flat blending brush come si suol dire (una sorta di eyebuki per intenderci) molto soffice ,denso e compatto. Permette di fare sfumature più precise e controllate e lo trovo utile per chi inizia a truccarsi e non ha ancora la manualità per fare sfumature perfette. Lo si può usare anche per stendere in maniera leggera e sfumata il correttore in piccole zone come le occhiaie o imperfezioni. Le setole sono sintetiche e morbissime e durante i lavaggi non mi hanno dato alcun problema.Nelle foto il manico può sembrare in legno ma credo che sia plastica molto resistente (o meglio ricorda molto i manici dei pennelli elf ).Il pennello misura circa 14-15 cm (nella media insomma) ed è un prodotto consigliatissimo.

  





  • Bobbi Brown Travel Size Eye Smudge Brush: innanzitutto credo che questo pennello sia un fake (ne sono quasi convinta) perchè in genere i pennelli bobby brown costano molto di più  , ma per il prezzo per il quale l'ho pagato e la sua qualità è un particolare a mio parere che si può trascurare. Dalla foto del sito sembrava leggermente più grande e più pieno,cicciotto insomma, me lo immaginavo come un pennello piccolo da sfumatura come quello della e.l.f. della linea economica, invece quando l'ho visto dal vivo mi sono resa conto che è quasi come un pennello penna e che è davvero piccino (10 cm) ,addirittura più piccolo del pennello sigma E25 in versione travel size. Nonostante le sue dimensioni è un pennello che mi piace perchè è molto maneggevole e comodo da usare ed è utilissimo per applicare l'ombretto in piccole zone come l'angolo interno dell'occhio,sfumare dei tratti troppo marcati e applicare ombretti nella rima inferiore, insomma è un pennello di precisione.E' morbidissimo e non ha perso peli durante i lavaggi. Le setole mi pare che siano naturali.Consigliatissimo





Questi sono due dei pennelli che sto usando parecchio in questo periodo, tra qualche giorno posterò la recensione sui pennelli H&M.Spero di avervi dato tutte le info necessarie, per qualsiasi domanda contattatemi con un commento 

Sabrina

Disclaimer:prodotti comprati con i miei soldi.Non ricevo compensi per questo prodotto o per questo post; 

Commenti

  1. utilissima! *_*
    ho appena scritto al rivenditore save-on-eccecc... siccome adoro applicare l'ombretto con pennelli piatti ma ne ho solo uno piatto... lui ne ha due della w7! e prendendo due cose non sapevo bene come sarebbe stata gestita la spedizione visto che su ebay non c'è l'opzione carrello! (o c'è e sono io che non l'ho vista? xD)

    RispondiElimina
  2. il w7 mi attira proprio...mi sa ke ci faccio un pensierino!!! *.*

    RispondiElimina
  3. @ Dadda:l opzione carrello non credo che ci sia,però potresti chiedere che prezzo ti fa per la spedizione combinata di 2 oggetti..di solito quando si comprano 2 cose dallo stesso venditore ci sono tariffe di spedizione più convenienti

    RispondiElimina
  4. sì infatti gliel'ho chiesto proprio dopo aver cliccato "spedizione combinata" ^^ l'altra volta il venditora mi fece infatti una spedizione ridotta, non la somma delle spedizioni degli oggetti presi.. speriamo mi risp presto ^^

    RispondiElimina
  5. Mi servirebbe proprio un bel pennello come quello w7!

    RispondiElimina
  6. sembra carino e comodo! Mmmh.. da farci un pensierino.

    Comunque se ti va passa da me (:
    Ho lasciato un saluto particolare
    a tutte voi e piccole domandine
    per poterci confrontare sul tema
    della vacanze estive (:

    xoxo Julieth

    P.s. ti seguo

    RispondiElimina
  7. tornano sempre comodi pennellini piccoli e appuntiti come questi, sono molto versatili.

    é carino il tuo blog, sono appena diventata tua follower ^_^
    Ti lascio il link del mio blog, nel caso tu volessi fare un salto da me, ti aspetto :)
    http://makeuppleasure.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ciao! ho fatto l'ordine (1 dei 2 W7 piatti era out of stock, così ho deciso di provare quello che hai preso tu! spero di usarlo per il correttore) non ho idea di quando il mio pacco sarà spedito, ma spero arrivi presto ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più