occhiali a prezzi bassissimi!

Haul + recensione: anika + saldi kiko (collezione Kaleidoscopic)

Buon giorno!Oggi vi mostro dei prodottini comprati una settimana fa in saldo e non:



Da kiko ho acquistato in saldo un eyeliner in gel ed un rossetto:




- l'eyeliner in gel marrone, esattamente il kiko cream waterproof eyeliner nella tonalità 05 "pearly brown". Questo prodotto ha esordito nella collezione primavera/estate 2011 Kaleidoscopic  Optical Look al prezzo di  7,50 € mentre io sono riuscita a portarlo a casa per 3,70 € (quasi lo stesso prezzo di un eyeliner in gel essence). La confezione contiene 4 g di prodotto con scadenza 18 mesi. A mio avviso non è waterproof ma più che altro un prodotto no-transfer in quanto ha un ottima resa ma con acqua e sapone riesco a rimuoverlo perfettamente (mentre gli altri prodotti waterproof che posseggo necessitano rigorosamente di struccante bifasico). Il colore è molto bello: un marrone perlato avente microscopiche pagliuzze ramate-dorate impercettibili (infatti l'ho anche usato per riempire le sopracciglia e le componenti shimmer non si sono notate nemmeno ). Credo che lo userò anche come base per uno smokey sulle tonalità del marrone , ovviamente previa la stesura di un primer;








inci :


-il rossetto optical lipstick 05 "soft peony", anche'esso facente parte della collezione Kaleidoscopic, il cui prezzo iniziale era di 5,90 € mentre io l'ho acquistato in saldo per 2,90 €. La confezione contiene 3,7 g di prodotto con scadenza 12 mesi, e a differenza degli altri  rossetti kiko ha il packaging bianco . Non è un vero e proprio rossetto, più che altro è un rossetto dal finish molto glossato ma comunque dal colore pieno e luminoso. Il colore è un rosa barbie con leggeri sottotoni lilla. La durata è come quella di un comune gloss.





inci:


Al negozio Anika invece ho acquistato l'ombretto cotto n° 91, la cui confezione contiene 3 g di prodotto con scadenza 24 mesi al prezzo di 2 €. Essendo cotto può essere usato sia asciutto che bagnato: in entrambi i casi rende molto. A differenza di altri ombretti cotti anika che posseggo, questo ombretto mono non è polveroso ed è molto molto più scrivente. Il colore è molto bello (lo cercavo da tempo!): una sorta di taupe chiaro shimmer che sto usando praticamente tutti i giorni. Con l'utilizzo del primer elf regge perfettamente tutto il giorno senza perdere intensità. All'interno della confezione è presente un inutile applicatore in lattice.



 inci:


Alla prossima recensione :-)

Disclaimer: prodotti acquistati con i miei soldi.Non ricevo compensi per questo prodotto o per questo post; 

Commenti

  1. ho preso la versione blu scura dell'eyeliner Kiko e confermo che non è waterproof come i prodotti ai quali sono abituata. il mio non fa una bella riga netta al primo passaggio però, necessita di essere ripassato più volte. se trovo questo marrone lo prendo :D

    RispondiElimina
  2. @ Alessandra: io ero tentata dall'eyeliner verde,,,,,e non ne ho comprati due proprio x questo motivo

    RispondiElimina
  3. anche io ho quello marrone e anche quello blu scuro-elettrico. A me piacciono tanto, è vero bisogna ripassare la linea ma per il prezzo 3,70 ne vale la pena. Su di me invece si notano le pagliuzze, su entrambi. Dipende soprattutto dalla luce. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più