occhiali a prezzi bassissimi!

recensione: essence metal glam eyeliner 02 on-the-go

Buongiorno a tutte! Oggi vi posto uno dei prodotti "make up" che sta accompagnando la mia estate: dico uno in quanto con questo caldo non riesco a truccarmi in modo completo e opto per look più semplici creati con mascara + eyeliner blu metalizzato della linea metal glam di essence:



(foto dal sito)

 (foto scattata da me)

(foto scattata da me)

Si tratta di un normale eyeliner liquido blu metallizzato con applicatore in setole finissime , la cui confezione contiene 4 ml di prodotto con scadenza 6 mesi e reperibile al prezzo di 2,99 € presso gli stand essence. Il primo tratto non è pienissimo quindi vi consiglio di farlo asciugare e ripetere una seconda applicazione, in questo modo otterrete questo risultato che a mio parere è ottimo:



Questo prodotto è promosso a pieni voti! La linea metal glam propone altre 3 colorazioni (marrone,verde, rosa) che non ho avuto modo di provare , ma per circa 3 € se fossi in voi farei un tentativo.

Recensione a parte mi piacerebbe un vostro consiglio: preferite recensioni più dettagliate (come le precedenti che ho pubblicato) o recensioni più "brevi e concise" come questa?

Aspetto i vostri suggerimenti!

Sabrina

Disclaimer: prodotti acquistati con i miei soldi.Non ricevo compensi per questo prodotto o per questo post; 

Commenti

  1. davvero un bel colore ma troppo vistoso per me. voto per le recensioni accurate :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più