occhiali a prezzi bassissimi!

nuovo struccante bifasico fior di magnolia

Negli ultimi mesi è stato impossibile trovare il mio amato struccante bifasico occhi –labbra fior di magnolia all’eurospin , non lo rifornivano più e le commesse non sapevano dirmi nemmeno se ci sarebbe stato in futuro un ri-stock. Qualche settimana fa (sempre all’eurospin) ho notato che tutte le confezioni dei prodotti fior di magnolia sono state ridisegnate nel packaging, e finalmente è arrivato il nuovo bifasico :


La  confezione del prodotto è diffente nella forma , ma contiene sempre 150 ml di prodotto con scadenza 12 mesi. Il costo sempre il solito mi pare : 1,79 €.  La nuova confezione riporta la dicitura “efficace con trucco waterproof” , ma anche il mio vecchio bifasico (di cui vi ho parlato qui) svolgeva bene questa funzione nonostante non fosse riportata.  Ho avuto modo di testarlo più volte con trucchi pesanti e waterproof e devo dire che è ottimo, se non addirittura più efficace e veloce rispetto al vecchio bifasico. Promosso a pieni voti insomma.

Come al solito la modalità di utilizzo è sempre la stessa:basta agitare il prodotto per far amalgamare la parte oleosa alla parte detergente , applicarlo su un dischetto di cotone e poi via a struccare gli occhi e le labbra.

Per chi fosse interessato una differenza che ho riscontrato con il vecchio bifasico è l’inci.Questo è l’inci del prodotto nuovo:

cyclopentasiloxane, aqua, centaurea cyanus flore water, hamamelis virginiana distillate(hamamelis virginiana (witch hazel)water), glycerin, sodium chloride, ppg-15 stearyl ether, magnesium nitrate, methylchloroisothiazolinone, magnesium chloride, methylisothiazolinone, CI 61565 (green6), CI 60725 (violet 2);

Mentre questo è l’inci del vecchio prodotto:

Aqua, Cyclopentasiloxane, Glicerin, PPG-15 stearyl ether, Sodium Chloride, Maris sal, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium nitrate, Magnesium Chloride, CI 60725, CI 61565

Credo di avervi dato tutte le info possibili!
Al prossimo post!

Disclaimer: prodotti acquistati con i miei soldi. Non ricevo compensi per questo prodotto o per questo post; 

Commenti

  1. Infatti anch'io sono andata all'Eurospin una sera tornando dal lavoro ma LUI, il mio struccante occhi preferito, non c'era... proverò a ripassare in questi giorni, grazie per l'info :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più