occhiali a prezzi bassissimi!

prodotti makeup estate 2011

In questo post voglio mostravi i prodotti makeup che ho usato con più frequenza nell'ultima stagione estiva:



Correttore: ho alternato il coverstick di essence 01 matt sand e la rotellina di correttori sempre essence forget it  in quanto essendo abbronzata si adattavano bene al colorito che avevo assunto;

Fondotinta: in estate non amo usare il fondo liquido, quindi ho optato per il fondotinta wet & dry di kiko 01 (fondotinta in polvere compatta) il quale da coprenza se usato in dosi generose e assorbe il sebo dovuto dal caldo;

Blush/Terra/Iluminante: come blush ho usato un all over cremoso di pupa (non più in vendita) color pesca con pagliuzze dorate,molto bello da usare sul viso abbronzato. Come terra ho usato la terra compatta di anika n° 15 , come illuminante ho usato il luminance di elf;




(clicca per ingrandire)

Sopracciglia: ho alternato (senza alcun criterio preciso) la matita marrone anika n° 153 e il kiko cream  waterproof eyeliner 05 (collezione kaleidoscopic);

Base ombrettoeyelid primer di elf;

Occhi: il 90% dei miei makeup consistevano in una riga di eyeliner nero in gel di essence sia sulla palpebra superiore che nella rima inferiore o in sostituzione l’eyeliner in gel marrone di kiko , e tanto mascara kiko luxurious lashes.Quando avevo voglia di metter su un ombretto utilizzavo il taupe di anika n°91 oppure un pesca antico facente parte della palette essence 04 bali fever. Come punto luce ho usato l’ ombretto n° 118 di kiko.


(clicca per ingrandire)

Labbra: smart lipstickn° 11 di kiko + gloss dorato comprato da dauglas , oppure il rossetto optical lipstick 05  della collezione kaleidoscopic. Come lipgloss da usare senza rossetto ho usato l’elf super glossy lipshine spf 15 nella colorazione mauve luxe o il mini gloss Ooh la la di lumiere cosmetics;


(clicca per ingrandire)

(rossetti nel dettaglio) (clicca per ingrandire)

Tra pochi giorni pubblicherò alcuni acquisti fatti negli ultimi mesi e la mia skin care routine aggiornata!


Disclaimer: prodotti acquistati con i miei soldi, ad eccezione dei prodotti lumiere cosmetics che mi sono stati inviati gratuitamente a scopo recensivo. Non ricevo compensi per questo prodotto o per questo post; 



Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più