occhiali a prezzi bassissimi!

skin care estate 2011


 Oggi ragazze vi mostro i prodotti che ho usato questa estate per la cura della pelle:

(clicca l'immagine per ingrandire)

Skin care viso:

saponetta aloe e argilla i provenzali: date le elevate temperature e gli eccessi di sebo non ho potuto fare a meno di usare questo prodotto come detergente viso e come struccante viso;

mattifying cream my skin di essence + pure skin antispot moisturizer di essence: le ho usate come crema mattutina/pomeridiana/serale/base trucco. Ho usato principalmente quella della linea my skin per poi sostituirla (a confezione finita) con l'anti-spot moisturizer: insomma tutti prodotti anti-lucido, anti sebo ;

scrub viso e corpo fior di magnolia: 2 volte a settimana (di solito nelle altre stagioni lo faccio solo una volta a settimana). Tra qualche giorno pubblicherò la recensione completa di questo prodotto :-)

maschera rinnovatrice cutanea intensiva luminosità e vitalità di omeoenergetica :1 volta a settimana (dopo lo scrub). Oltre alle caratteristiche descritte esercita anche un’azione “assorbi sebo”;

Non ho usato alcun tonico perché non mi andava di farlo -.-

Skin care corpo:

scrub viso e corpo fior di magnolia: usato ogni tanto (senza alcuna periodicità) sulle zone soggette ad ispessimenti (ginocchia,talloni,gomiti);

crema gambe snelle e toniche di omeoenergetica: usata quotidianamente per tonificare/rassodare le gambe ed alleggerirle;

Nei prossimi giorni pubblicherò i prodotti per il make up che ho usato di più questa estate e la skin care per la nuova stagione!

A presto!

Disclaimer: prodotti acquistati con i miei soldi, ad eccezione dei prodotti Omeoenergetica che mi sono stati inviati gratuitamente per scopi recensivi. Non ricevo compensi per questo prodotto o per questo post; 

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più