occhiali a prezzi bassissimi!

La mia attuale skin care

Oggi vi propongo la mia attuale skin care (in questo post vi parlo della mia skin care estiva). Iniziamo con i prodotti che uso quotidianamente:

(clicca per ingrandire)

saponetta aloe e argilla i provenzali: questo prodotto lo utilizzo tutto l’anno,senza distinzione tra le varie stagioni. La uso per lavarmi il viso ogni qualvolta ne ho bisogno e per struccarmi il viso in maniera veloce quando non ho voglia di usare vari struccanti ecc;

struccante bifasico fior di magnolia: con la nuova stagione sono tornata ad usare trucchi più pesanti e più “costruiti” (in estate non sempre utilizzo eyeliner + mascara + matita) e questo prodotto è validissimo per rimuovere velocemente (e senza irritare) ogni tipo di make up occhi e labbra;

liz earle cleanse & polish hot cloth cleanser : questo struccante è ottimo, con un unico prodotto si può rimuovere il make up viso e occhi. Io lo sto usando con parsimonia perché non voglio finirlo -.-, quindi data la possibilità di poter struccare gli occhi con il bifasico fior di magnolia lo sto utilizzando per struccare solo il viso;

essence anti-spot toner & powder: io in genere non utilizzo il tonico spesso ma solo quando ne sento l’esigenza ,soprattutto questo tonico in quanto abbastanza concentrato e potente. Attualmente ho avuto uno sfogo di brufoletti molto evidente (ripeto brufoli e non acne) e grazie a questo tonico sono riuscita a controllare la situazione: dopo 1 settimana di utilizzo mattina e sera i brufoletti si sono ridimensionati, non sono più infiammati  e stanno pian piano scomparendo;

crema-gel all’argilla bianca pelle grassa e impura Helan: questa crema è adatta per le pelli grasse e impure come la mia, deterge senza appesantire e opacizza a lungo. Prossimamente ve la recensirò in modo più dettagliato;

crema gambe snelle e toniche omeoenergetica: come vi ho già detto in altri post questa crema non fa sparire la cellulite ma migliora molto l’aspetto delle gambe andando a compattarne la grana della pelle. In poche parole le gambe risultano più compatte e sane, ma ripeto la cellulite c è ma ha un aspetto migliore.In teoria è consigliabile usarla in genere dopo la doccia e al mattino/dopo la palestra/sera. Io personalmente sono pigra e la utilizzo solo ogni sera dopo la doccia e l’effetto rassodante si nota comunque;

Venus seno (crema rassodante e voluminizzante per il seno con karitè ,fieno greco, luppolo e finocchio) alchimianatura: voglio aprire una piccola parentesi (piccola si fa per dire) su questo prodotto.Ne approfitto per parlarne oggi in quanto non credo che ci sia bisogno di farne una recensione a parte. Questa crema è interamente biologica ed artigianale , in effetti è fatta a mano e non contiene sostanze chimiche ma solo sostanze di origine naturale e i prodotti non sono testati sugli animali. Il campione a me inviato contiene 15 ml di prodotto con scadenza 6 mesi (la versione full size contiene 100 ml di prodotto e costa 28 €), e ha un inci completamente verde. Questa crema ha lo scopo di rassodare,nutrire ed elasticizzare la pelle del seno e prevenire le smagliature. La crema ha una forte profumazione di finocchio e liquirizia che a me personalmente non fa impazzire, è burrosa al punto giusto, non unge ed idrata moltissimo ma su di me non ha sortito gli effetti sperati: ripeto idrata tantissimo (motivo per cui la continuo ad usare) ma non rassoda ne previene le smagliature. Quindi non ve la consiglio.

Ora passiamo ai trattamenti che uso 1 volta a settimana:

scrub: solitamente uso lo scrub viso e corpo fior di magnolia, ma negli ultimi due mesi ho utilizzato/testato lo scrub viso e corpo Bacco Di…Vino di alchimianatura e devo dire che non è niente male. Questo prodotto è realizzato dalla medesima azienda modenese che produce la crema seno di cui vi ho parlato prima (non testa sugli animali,solo ingredienti vegetali, inci completamente verde).Il campione che ho utilizzato/testato contiene 15 ml di prodotto con scadenza 6 mesi (la versione full size contiene 100 ml di prodotto e costa 20 €) ed ha un gradevolissimo odore/consistenza di mosto di vino . Questo prodotto contiene vino rosso e zucchero di canna: infatti lo scrub ha una colorazione rossiccia/marrone e i granuli di zucchero sono ben visibili. Come tutti gli scrub va applicato sulla pelle bagnata con movimenti circolari e poi bisogna sciacquarsi il viso. Pur avendo i granuli di zucchero molto grossi lo scrub è leggero e non abrasivo infatti io che  ho la pelle delicata lo riapplico più volte in dosi generose senza problemi. Unico difetto è la consistenza appiccicosa la quale non da problemi durante l’applicazione ma nella fase di “prelievo” del prodotto dalla confezione. In generale è un buon prodotto.

 (clicca per ingrandire)

(clicca per ingrandire)


Maschera rinnovatrice cutanea intensiva luminosità e vitalitàomeoenergetica: come vi ho già detto in altri post questa maschera purifica e opacizza il viso molto bene;

Vi lascio il link della Helan e di Alchimianatura:

http://www.alchimianatura.it/
http://www.helan.it/

Al prossimo post!

Disclaimer: tutti i prodotti sono stati acquistati da me ad eccezione dei prodotti liz earle,Helan, omeoenergetica , alchimianatura che mi sono stati inviati gratuitamente a scopo recensivo. Non percepisco compensi per questi prodotti o per questo post;



Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più