occhiali a prezzi bassissimi!

recensione: crema-gel all'argilla bianca Helan (seboregolatrice anti-lucido opacizzante) (oil-free)

Oggi vi parlo della crema viso che sto usando da circa 1 mese e mezzo e di cui vi ho accennato qualcosa nell'articolo relativo alla mia attuale skin care. Si tratta della crema - gel all'argilla bianca della Helan per pelli grasse e impure:



La confezione contiene 50 ml di prodotto con scadenza 12 mesi, il prezzo oscilla tra i 16-18 €. Questo prodotto fa parte della 3 linea viso Helan,ossia quella dedicata al trattamento delle pelli grasse e impure caratterizzate da brufoli,eccessi di sebo e punti neri nella zona T(le rimanenti tre linee viso si occupano di altri tipi di pelle). 

La crema è leggera e fluida  e ne basta pochissima per idratare il viso al punto giusto  e al tempo stesso opacizzarlo e rinfrescarlo a lungo (su di me garantisce opacità per almeno 5 ore) .Il prodotto si assorbe rapidamente e ha una leggera profumazione di agrumi.  Pur essendo una crema adatta a pelli molto problematiche non secca il viso e non è aggressiva. Questa crema contiene bardana (conosciuta come arctium lappa) ed estratti di limone: 2 ingredienti noti per contrastare impurità e brufoli.

Io la utilizzo a viso pulito al mattino/sera/ e come base trucco.

Per chi fosse interessato questo è l'inci:

aqua, glycerin, hydroxyethyl acrilate/sodium acryloyldimethyltaurate copolymer, kaolin, squalane, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract , arctium lappa (burdock) root extract, cinnamomum zeylanicum (ceylon cinnamon) bark extract, zingiber officinale (ginger) root extract, tabebuia avellanedae bark extract, profumo/fragrance, citrus limonum (lemon) peel oil , polysorbate 60, tocopheryl acetate, capryloyl glycine, poly methyl methacrylate, disodium edta, saccharide isomerate, sarcosine, methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, maltodextrin, dextrin, decyl glucoside, citric acid, xanthan gum. 

I prodotti Helan sono reperibili in farmacia ed in erboristeria. Vi lascio il link per trovare il punto vendita più vicino a voi:
Qui vi lascio il link del sito per consultare le linee di prodotti viso che più vi interessano:
Io ve la consiglio veramente (non ho la pessima abitudine di decantare prodotti solo perchè mi sono stati inviati).Al prossimo post!

Disclaimer: i prodotti citati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo recensivo. Non percepisco compensi per questo prodotto o per questo post;

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao...sinceramente non sono una fan delle maschere già pronte. Ho apprezzato sulla mia pelle e sui miei capelli il piacere e gli ottimi risultati che l'argilla bianca in polvere mescolata con oli essenziali è in grado di ottenere. Per il viso poi la bianca è molto più delicata della verde, sopratutto nella rimozione.
    http://www.prodottidibenessere.it/it/argille-e-sali/1954-argilla-bianca-1-kg.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più