occhiali a prezzi bassissimi!

Aggiornamento deodoranti: recensione deodorante bio auchan con estratto naturale di aloe vera biologica senza alluminio

Oggi voglio cogliere l’occasione per aggiornare la mia attuale situazione con i deodoranti (echissene ci sta tutto -.-). Qualche settimana fa ho recensito un bel po’ di deodoranti e vi ho spiegato la mia battaglia contro il cloridrato di alluminio (se non avete idea di cosa sto parlando qui potrete trovate il post in cui spiego tutto). Finalmente ho trovato un ottimo deodorante economico senza alluminio (clicca le immagini per ingrandirle):







si tratta del deodorante bio a marchio Auchan con estratto naturale di aloe vera biologica senza alluminio. E’ il classico deodorante (ho già detto 30 volte la parola deodorante , avete un sinonimo? -.- ) a roll on , contenente 50 ml di prodotto con scadenza 12 mesi

Questo prodotto ha un’ottima consistenza , stesso discorso per la durata. Mi piace perché è molto delicato (non brucia ) e profuma di frutti tropicali,l’inci è tutto verde ad eccezione di 2-3 ingredienti “gialli” ed è economico: infatti costa 1, 50 € (la prossima volta farò scorta).

Vi consiglio di tenere sottocchio la linea cosmetica bio a marchio Auchan perché ho notato che offre una vasta gamma di prodotti interessanti (detergenti, creme per il viso , bagnoschiuma ecc…) con ottimi inci e ad ottimi prezzi .

Se avete buoni deodoranti senza alluminio da consigliarmi lasciatemi un commento…A domani!

disclaimer: l'ho comprato io, nessuno mi paga -.-

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più