occhiali a prezzi bassissimi!

Haul: vestiti, accessori & make up in saldo

Velocissimo e brevissimo post per mostrarvi gli acquisti "misti" che ho fatto nelle ultime settimane! 

Due settimane fa ho fatto un giro da oviesse con l'intenzione principale di accaparrarmi qualcosa in saldo (e non) della essence , ma della lista che mi ero progettata in mente non sono riuscita a trovare niente (dallo stand essence mancavano giustamente le uniche cose che mi servivano -.-) in compenso però ho preso due powder & blush brush  nonostante a casa ne avessi già uno , ma per 0,99 € ciascuno non potevo lasciare li due ottimi pennelli che tornano sempre utili e quindi niente, li ho comprati e buona notte al secchio -.- 



Sinceramente della lunga lista di prodotti messi a 0,99 € di cui vi avevo parlato in questo post ho trovato veramente poco e niente : gli unici prodotti messi a 0,99 € erano smalti (che io non compro mai perchè odio la consistenza pastosa degli smalti essence) , rossetti dai colori a mio avviso indossabili (rossetti grigi, mattone, ecc...) e ombretti rotti -.- quindi mi reputo abbastanza fortunata per aver  trovato (scavando) i pennelli.

Sempre da oviesse ho preso questo paio di orecchini che mi piacciono molto e sto indossando spesso, costavano 4,99 € ma li ho pagati in saldo 2,50 €



Per quanto riguarda gli acquisti di oggi  in un negozio del mio paese che sta svendendo tutto per chiusura dell'attività ho comprato questo "maglioncino" leggero adatto per la primavera :



cercavo da tempo un maglioncino blu con i cuoricini marroni, taupe ed azzurri ! Il maglioncino costava 16 € circa e l'ho pagato 8 €;

Poi ho preso questa specie di kefia nera Solo Soprani per soli 3,90 € (non potevo proprio lasciarla nel negozio LOL). Amo questo tipo di sciarpette (ne ho altre che vi farò vedere) perchè le sfrutto moltissimo per qualsiasi tipo di look, dal più casual al più sportivo. Mi piacciono molto le frange con motivo a "rosellina" e le foglie cucite sui bordi



Ebbene questi sono stati i miei acquisti, fatemi sapere se vi piacciono

Disclaimer: ho comprato tutto io;

Commenti

  1. Molto, molto carini il maglioncino e la sciarpetta!Un bacio!Irene
    http://cicciafashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I saldi Essence sono praticamente un miraggio! :-(
    L'altro giorno sono stata anche io da OVS e mi son messa a dare un'occhiata agli orecchini e bijoux vari... Però non ho trovato nessun cartellino di sconto/saldi per cui pensavo fossero a prezzo pieno! :-S Dovrò tornare, c'erano delle cose che mi piacevano...
    Carinissimi quelli che hai preso tu! :-)

    beauty lillaby

    RispondiElimina
  3. @ Irene Pazzaglia: :-)

    @ DivineRainbow: :-)

    @ blillaby: hai ragione sulla questione essence :-( cmq all'oviesse della mia zona gli accessori in saldo erano messi vicino alla cassa (mentre quelli non in saldo li appendono agli espositori girevoli) prova a tornArci :-)

    RispondiElimina
  4. Il maglioncino è delizioso! <3

    Passa da me se ti va :)
    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina
  5. anche a me piace tanto quel maglioncino..una specie di vittoria nel riuscirlo a trovarlo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più