occhiali a prezzi bassissimi!

Dupe Series #4: recensione Lauren Luke blending eye shadow brush (mac 217 dupe)

Ho impiegato un po’ di tempo per testare al meglio questo pennello e finalmente sono pronta per recensirlo (clicca le immagini per ingrandirle):








si tratta del Lauren Luke blending eye shadow brush, ovvero un pennello occhi da sfumatura facente parte della linea cosmetica di Lauren Luke (una giovane make up artist inglese conosciuta come tutorialist su youtube con il nick “panacea81”).

Come si evince dalle foto, il pennello è simile al 217 di mac (tra qualche giorno vi farò vedere il confronto tra i due), ma ora passiamo ai dettagli: manico in plastica rigida nera , con diciture e parte metallica fucsia, setole bianche di capra piatte/morbide e di media lunghezza.

Il pennello misura complessivamente 16,50 cm (di cui 11,50 cm di manico, 3,50 cm di parte metallica e 1,50 cm di setole). Il pennello è ottimo :morbido, compatto , non perde setole e reagisce bene ai lavaggi (unica raccomandazione è di farlo asciugare in un brushguard o protezione in modo che le setole rimangano compatte tra loro e non assumano forme indesiderate o volume esagerato).Le setole sono di ugual misura e tagliate bene nel complesso.

Utilizzo questo pennello da qualche mese e mi piace moltissimo. E’ adatto per sfumare/applicare ombretti di qualsiasi consistenza, primer e lo trovo anche utile per sfumare il correttore sulle occhiaie e su piccole zone del viso (provare x credere J). Essendo un pennello da sfumatura piatto è anche molto utile per applicare gli ombretti sulla palpebra mobile: sostanzialmente  questo pennello funge sia per l’applicazione degli ombretti sia per la loro sfumatura.

Ho acquistato il pennello sul sito inglese ( no dogana) https://laurenluke.com/shop/ al prezzo di 4,50 £ (5 € circa) + spedizione di  3,99 £ (4 € circa) per un totale di 8,49 £ (10 € circa). Per me è un prezzo ragionevole considerando che il pennello è di ottima fattura ed è quasi uguale al 217 di mac che posseggo.

Il sito è affidabile e facile da usare, il pacco è arrivato dopo 2 settimane circa .Un altro pennello Lauren Luke che punto da un bel po e forse prima o poi sarà mio  è il foundation brush (simile al pennello da fondotinta di Jemma Kidd che a confronto costa uno sproposito).

Per chi fosse interessata al 222 di mac consiglio di valutare bene il pennello Lauren Luke tapered blending brush (su molti blog stranieri lo reputano il dupe più simile).

Come ho già detto presto ve lo confronterò con il sigma E25 e il mac 217 J

Alla prossima!

Disclaimer: il prodotto citato mi è stato regalato dal mio ragazzo ;

Commenti

  1. Ho ordinato oggi questo pennello grazie al tuo post!
    Non potendo ancora permettermi un pennello Mac spero che questo sia simile ^-^...un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti assicuro che è la versione più simile.io ho il mac 217 e sono praticamente similissimi.tra qualche giorno pubblicherò la recensione in cui li metto a confronto :-)

      Elimina
  2. ciao anch io ho ordinato oggi questo pennello volevo chiederti ma il pacchetto te l ha consegnato il postino oppure ti hanno lasciato un avviso e poi sei andata in posta a ritirarlo? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pacchetto lo consegna il postino.nel caso in cui tu non dovessi essere a casa il postino ti lascia un avviso nel quale ti dice di andarlo a ritirare in posta, ma ripeto questo succede sono se non ti trova a casa o se a casa tua non c'è nessuno :-)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più