occhiali a prezzi bassissimi!

recensione Restylane Skincare

Dopo circa 1 mese e mezzo di utilizzo sono pronta per parlarvi dei prodotti per la skincare del viso firmati Restylane (clicca le immagini per ingrandirle):







Questi cosmetici sono basati su tecnologie d’avanguardia tra cui la tecnologia NASHA (utilizzata anche nei filler restylane) grazie alla quale è possibile creare particelle di acido ialuronico (sostanza in grado di legare acqua e che aiuta a mantenere morbida, elastica ed idratata la pelle) che riflette la luce donando luminosità al viso. Inoltre grazie alla tecnologia DMS Restylane ha limitato l’uso di ingredienti estranei alla pelle come emulsionanti,siliconi,conservanti, coloranti e oli minerali.

Come potete vedere dalle foto ho ricevuto questo comodo beauty-case bianco contenente i seguenti prodotti:

-restylane whitening day cream (illuminate and protect);
-restylane eye serum (stimulate an hydrate);
-restylane night cream (restore and rejuvenate);



Inoltre nella comoda bustina trasparente che vedete nelle foto ho ricevuto tre minitaglie da 25 ml ciascuna di:



-restylane day cream spf 15 (protect and revitalize);
-restylane facial cleanser (cleanse and refresh);
-restylane night cream (restore and rejuvenate);

Tutti i prodotti mi sono piaciuti molto ad eccezione di due ( il facial cleanser e la day cream spf 15) ma solo perché in un certo senso sono due tipologie di prodotti che  non si accordano molto con il mio tipo di pelle, comunque ora vi parlerò nel dettaglio di ciascuno di essi:

-restylane whitening day cream :è una crema illuminante contenente principi attivi in grado di controllare l’iperpigmentazione agendo sui fattori che provocano accumuli di melanina sulla pelle, inoltre i filtri solari contenuti aiutano a contrastare gli effetti nocivi del sole e a mantenere la pelle omogenea , liscia e luminosa. La pelle risulta effettivamente più luminosa e riposata ragion per cui la utilizzo al mattino proprio per conferire al viso un aspetto sano e fresco. La pelle risulta liscia ,vellutata ed asciutta e la consistenza della crema è leggera e si asciuga in fretta. Su di me non ha avuto alcuna azione schiarente delle macchiette cutanee però posso garantirvi che illumina davvero molto l’incarnato. Questo prodotto va applicato quotidianamente al mattino sulla pelle detersa e pulita. La confezione contiene 50 ml di prodotto con scadenza 12 mesi (ottobre 2013), il prezzo è di 75 €. Per me questa crema è promossa.

-Restylane eye serum: è una crema dalla formulazione morbida e leggera creata appositamente per la zona delicata del contorno occhi. Questo siero idrata la pelle e ne migliora l’elasticità , e aiuta a contrastare il ristagno di liquidi e il gonfiore (occhiaie). Questo prodotto ha un’ottima consistenza: corposa ma assolutamente non pesante. Io lo trovo molto emolliente e nutriente e di facile assorbimento. Bastano pochissime gocce di prodotto  per idratare la zona del contorno occhi, quindi sono sicura che la confezione inviatami mi durerà a lungo. Questo siero va applicato mattina e sera sul viso pulito, e va massaggiato sino a completo assorbimento. Il flaconcino contiene 15 ml di prodotto con scadenza 24 mesi circa (02-2014), il prezzo è di 65 €. Per me questa crema è promossa.

-Restylane night cream: è una crema notte adatta per tutte le pelli , molto ricca e nutriente ma non pesante infatti a me piace molto perché pur essendo formulata per nutrire a lungo la pelle durante il riposo notturno non risulta affatto aggressiva o eccessivamente “grassa” sulla mia pelle mista, quindi fa il suo dovere perfettamente senza problemi. Mi piace perché lascia la pelle liscia e setosa, e idratata al punto giusto senza strafare. Come tutte le creme da notte ha un’azione a lento rilascio, ma nonostante questo si assorbe rapidamente e non lascia tracce di unto e lucidità al risveglio.  Questa crema va applicata ogni sera sulla pelle detersa e perfettamente pulita. Il flacone contiene 50 ml di prodotto con scadenza 24 mesi circa (01-2014), e il prezzo è di 50 €. Per me anche questo prodotto restylane è promosso.

Ora passiamo ai prodotti che mi sono piaciuti meno:

-Restylane day cream spf 15:è una crema molto idratante per uso quotidiano contenente filtri solari adatti a contrastare i danni dei raggi UV , prevenire macchie e discromie cutanee  ed il  fotoinvecchiamento. Per questo prodotto bisogna fare una premessa: tutte le creme con protezione solare risultano essere grasse sulla pelle, su un tipo di pelle come la mia che risulta essere mista nel vero senso della parola (zone secche e zone con eccessi di sebo) questa sensazione di unto e pesantezza si avverte maggiormente. Detto questo posso dire che questo prodotto non mi è piaciuto per la mia tipologia di pelle, ma lo posso consigliare a chi ha una pelle normale/secca. Per le ragioni prima dette l’ho utilizzata in piccolissime dosi nei periodi in cui avevo zone del viso molto secche e posso dire che lascia la pelle liscia e morbida. Sicuramente la farò utilizzare a mia madre che ha una pelle matura e secca . Questo prodotto va applicato al mattino sulla pelle perfettamente pulita. Io ho ricevuto la minitaglia di questo prodotto ma se vi interessa il formato full size da 50 ml il prezzo è di 55€.

-Restylane facial cleanser: è un detergente per il viso utilizzabile sia per lavare il viso sia come latte detergente (occhi esclusi). In pratica basta emulsionare una piccola quantità di prodotto con acqua nel palmo della mano per creare una schiumetta da massaggiare su viso e collo (precedentemente inumiditi) che successivamente va risciacquata, oppure può anche essere utilizzato come un latte detergente applicandone qualche goccia su un batuffolo di cotone inumidito con acqua. Io ho provato entrambe le modalità e non mi è piaciuto perché risulta aggressivo e abrasivo sulla mia pelle già delle prime applicazioni quindi per le seguenti ragioni per me questo prodotto è No. Non conosco le ragioni di tali reazioni sulla mia pelle seppure sia un prodotto formulato per detergere il viso delicatamente , comunque rimane un parere soggettivo. Se siete interessati a provarlo , il formato full size di 100 ml costa 25 €.

Tutti i prodotti di cui vi ho parlato hanno una discreta e delicata profumazione di “pulito” e l’inci non è male.

Potete trovare e comprare i prodotti restylane sul sito http://restylaneskincare.it/ ed eventualmente visitare la loro pagina facebook per scoprire le novità http://www.facebook.com/RestylaneSkincare

Spero che la recensione sia stata utile!

Disclaimer: i prodotti citati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo recensivo , non percepisco compensi ne per questi prodotti ne per questo post;

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più