occhiali a prezzi bassissimi!

Dupe Series #5: Mac 217 e simili /Mac 217 brush dupes

Come avevo già annunciato parecchio tempo fa ,oggi finalmente vi mostro il confronto tra 3 pennelli molto molto simili tra loro: il Lauren Luke blending eye shadow brush (di cui vi ho parlato qui) , il Mac 217 (di cui vi ho parlato qui) ed il Sigma E25 (di cui vi ho parlato qui)











Che dire di questi  pennelli: sono tutti e tre validissimi, sia per quanto riguarda l'aspetto della sfumatura sia per quanto riguarda la qualità dei materiali in cui sono realizzati, le uniche differenze stanno nel taglio delle setole e nel prezzo. Tra i due pennelli sosia del mac 217 quello più simile è il Sigma che  ha le setole leggermente stondate (come il Mac appunto) mentre le setole del pennello Lauren Luke ad occhio e croce sembrano leggermente più nette nel taglio. Altra differenza sta nella dimensione delle setole: il pennello Sigma rispetto al Mac è leggermente più stretto, ma niente di trascendentale.

Anche come misure il pennello Lauren Luke ed il mac sono equivalenti, a differenza del Sigma che ha il manico più corto . Altra differenza sta nei prezzi: il Lauren Luke costa 9 £ circa ( 10 € ), il Sigma 9 $ escluse spese di spedizione (7 € circa) , mentre il mac ha un prezzo tra i 20-27 €.

Non ho il 227 soft definer di Zoeva ma da quanto ho potuto vedere sui blog e nei video youtube ha la tendenza ad "aprirsi", mentre il Lauren Luke ed il Sigma riposti nei brush guard non danno questi problemi.

Il pennello mac lo potete comprare nei Mac store oppure potete ordinarlo telefonicamente

Il pennello Lauren Luke lo potete comprare sul sito https://laurenluke.com/shop/

Il pennello Sigma E25 (in formato full size) lo potete trovare qui :

Spero di essere stata il più esauriente possibile. Per ogni info chiedetemi pure :-)

disclaimer: il pennello Mac e Lauren Luke mi sono stati regalati dal mio ragazzo, il pennello Sigma l'ho ricevuto in seguito all'affiliazione; 

Commenti

  1. Ciao! Anch'io ho trovato un simil 217, passa sul mio blog a dare un'occhiata se ti va! http://syamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più