occhiali a prezzi bassissimi!

Prodotti make up & skin care provati nell'ultimo mese........

Oggi farò un recensione mista di alcuni prodotti che sto utilizzando da circa un mese a questa parte. Inizio subito:

astra mascara extra volume:







l’ho acquistato per sostituire il mio amato ultratech di kiko (che ho recensito in questo post) che ho terminato dopo mesi di onorato servizio. Mi serviva un mascara di “battaglia”, che costasse poco per intenderci, ragion per cui ho ripiegato su un mascara astra  a caso visto che parecchie ragazze ne parlavano bene. 

Sin da quando l’ho aperto ed usato ho notato che la consistenza era leggermente pastosa rispetto a quella che dovrebbe avere un mascara nuovo , e ho subito pensato che sarebbe stato un disastro invece sono riuscita ad applicarlo comunque con facilità , e nonostante lo scovolino non sia particolarmente stretto o bombato da un buon effetto allungante alle ciglia e da un discreto volume. Tende a lasciare un po’ di grumi , ma visto e considerato che la commessa che me l’ha venduto apriva e riponeva a posto i mascara nuovi e sigillati con nonchalance alcuna il dubbio mi rimarrà a vita -.- Siccome difficilmente butto un prodotto ma piuttosto cerco di riciclarlo ,o sistemarlo quanto meno, ho provato a “scioglierlo” a bagnomaria e ad aggiungergli una  una goccina di olio di jojoba per ammorbidirlo e renderlo più facile nella stesura e  devo dire che in questo modo ha raggiunto una consistenza ottimale e lo sto utilizzando molto con piacere.

 Mi spiace di averlo dovuto usare con tutta questa serie di trucchetti vari ma da un mascara di 2,50 € non posso pretendere chissà cosa , anzi è ottimo in confronto ai tanti orripilanti mascara essence che ho avuto modo di provare e che mi hanno delusa. 

Non è waterproof ma comunque è molto molto resistente :io ho sempre gli occhi lucidi che lacrimano spesso (soprattutto con gli sbalzi di temperature)  e ha retto benissimo senza mai sbavarsi.Altro punto a favore è la pigmentazione e la scrivenza:è di un nero intensissimo . Per livellarlo al meglio  ricorro all’uso del top coat di kiko di cui vi ho parlato in questo post.Non brucia e non irrita in alcun modo. Sulla confezione è riportato l’inci ma non la quantità di prodotto ne la scadenza -.-

* aggiornamento: in questo link troverete la mia opinione aggiornata di questo prodotto a distanza di mesi 
http://pinupmarylin.blogspot.it/2012/04/recensione-astra-essence-equilibra-ed.html

crema mani e piedi erbania con aloe vera 50 %:


su questa crema spenderò poche parole ma buone. L’ho principalmente usata per le mani (in quanto sui piedi e talloni non ho alcun problema di secchezza) e si è rivelata un buon prodotto: ammorbidisce le mani, non unge, è leggera,si asciuga subito, ed è facile da riporre in borsetta. L’odore mi ricorda vagamente la fissan ed in generale la tipica profumazione dei prodotti per la cura e l’igiene dei neonati -.- . Il formato in questione è di 50 ml con scadenza 6 mesi e costa 12 €, ed è possibile acquistarlo sul sito erbania. Altro punto a favore di questa crema è l’inci:

Aloe barbadensis, Citrus arantium amara Flowers Water, Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Triglycerides, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Cetearyl Glucoside, Arachidyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Decyl Oleate, Glycerin, Prunus amigdalus Dulcis Oil, Rosa moschata Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Calendula officinalis Extract, Melaleuca alternifolia Extract, Phytic Acid, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Fragance from essential Oil, Benzyl Alcohol, Citral, Limonene, Linalool, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Farnesol.

Stick labbra all’olio di mandorle i provenzali





idrata ed ammorbidisce molto le labbra, è burroso al punto giusto e non è affatto pesante.Il prodotto è bianco ma incolore/trasparente una volta applicato (non lascia le labbra bianche come purtroppo accade con alcuni burri per labbra) ed ha un buonissimo odore di mandorle. Mi piace perché oltre ad essere un buon prodotto costa poco (meno di 3 €)ed ha un buon inci -.-  Lo stick contiene 5,7 ml di prodotto con scadenza 24 mesi .L’inci è il seguente:

ricinus communis oil, candelilla cera,butyrospermum parkii butter, cetyl ricinoleate, ozokerite, isopropyl miristate, simmondsia chinensis oil, cera microcristallina, prunus amygdalus dulcis oil, aloe barbadensis, parfum, BHA.

E niente….per oggi è tutto! Nel frattempo sto provando a fondo altri prodotti che ho comprato , tra qualche giorno sentenzierò -.- Alla prossima

Disclaimer: tutto acquistato da me ad eccezione del prodotto erbania che mi è stato inviato gratuitamente a scopo recensivo;

Commenti

  1. Io vorrei anto proae un burrocacao de I Povenzali, ma ne ho ancora due nuovi più 4 aperti e non posso comprarne un altro ancora -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i burrocacao sono l unica cosa che compro per volta LOL

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più