occhiali a prezzi bassissimi!

Recensione Fragaria SteamCream

Oggi vi voglio mostrare questo prodotto che mi è stato gentilmente inviato qualche mese fa dal sito vegan inglese steamcream affinché lo potessi recensire, e dopo averlo completamente terminato sono pronta a darvi un mio parere:










 Si tratta di una crema multiuso fatta a mano utilizzabile su viso, corpo e mani ed in teoria adatta a tutti i tipi di pelle. Si presenta in un graziosissimo contenitore di latta eco-friendly (riciclabile) contenente 75 gr di prodotto (quindi non ingombrante e facilmente trasportabile) con scadenza 6 mesi

Oltre ad essere fatta a mano con buoni ingredienti naturali la particolarità di questo prodotto sta negli esclusivi packagings da collezione (visualizzabili sul sito) , alcuni dei quali realizzati in limited edition (tra cui la steamcream che io ho ricevuto). 

La crema è bianca e fluida ed ha una profumazione di camomilla ed erbe officinali , è leggera ma comunque idratante ed ammorbidente , non unge ed è di facile assorbimento . Io l’ho utilizzata in questi mesi come crema per il corpo e mi è piaciuta, non l’ho utilizzata sul viso perché ho alcuni problemi di acne e sto utilizzando prodotti specifici per il problema ma data la consistenza credo di poterla consigliare a chi ha la pelle normale o mista tendente al secco.

 Secondo me è un’ottima idea regalo in quanto non solo il prodotto ha un buon inci ma è anche bello nel packaging che a crema ultimata può essere riutilizzato a proprio piacimento.

L’inci è ottimo e contiene pochissimi conservanti:

Oatmeal Infusion (Avena sativa), Orange Flower Water (Citrus Aurantium amara, Aqua), Almond Oil (Prunus dulcis), Cocoa Butter (Theobroma cacao), Glycerine, Stearic Acid, Triethanolamine, Organic Jojoba Oil (Simmondsia chinensis), Lavender Oil (Lavandula augustifolia), Chamomile Blue Oil (Chamomilla recutita), Orange Blossom Absolute (Citrus Aurantium dulcis), Rose Absolute (Rosa damascena), Neroli Oil (Citrus Aurantium amara), Cetyl Stearyl Alcohol, *Coumarin, *Geraniol, *Citronellol, * Limonene, *Linalool, Perfume, Methylparaben, Propylparaben.

Questa crema la si può acquistare sul sito http://www.steamcream.co.uk/ al prezzo di 10,50 £ (12 € circa)

Disclaimer:prodotto ricevuto a scopo recensivo. Non percepisco alcun tipo di compenso;


Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più