occhiali a prezzi bassissimi!

orecchini e bracciali realizzati con bottoni vintage

Qualche tempo fa vi avevo mostrato i miei adorati bottoni vintage (ve ne parlo in questo post) e vi avevo anticipato l'intenzione di usarli per realizzare bijou dallo stile "datato". Ebbene oggi vi mostro le mie prime "creazioni":


Dall'unione di questi semplici bottoni blu e i mie amati orecchini neri bon ton sono "nati" questi orecchini bicolore, incollati tra loro con semplice attack ,stessa cosa per quanto riguarda i perni  in metallo (avanzati da alcuni orecchini che non indosso più -.-). Per nascondere l'attack tra la parte metallica e il bottone blu ho dato una "mano" di semplice smalto nero per unghie:







In assoluto questi sono gli orecchini che amo di più e di cui vado "fiera" se così si può dire:



anche qui ho semplicemente attaccato i perni con l'attack e il gioco è fatto :-) qualora mi capitasse la montatura di un anello credo che ne creerò  uno in coordinato *__*

Oltre agli orecchini ho creato 3 bracciali di una facilità imbarazzante :



nel primo bracciale con le perle ho semplicemente inserito un bottone blu (che vi avevo mostrato con i bottoni misti) , e sicuramente lo userò in abbinato agli orecchini nero-blu che vi ho mostrato all'inizio del post, mentre nel secondo bracciale con perle ho inserito un bottone a doppio spessore che ricorda vagamente le altre 3 finte pietre presenti;

ultimo ma non per importanza è questo bracciale color argento: 


il bracciale in se per se lo possedevo da tempo: ho semplicemente tolto dal gancetto il vecchio ciondolo e inserito il bottone in questione.

che ne pensate? vi piacciono? prossimamente ne creerò altri e ve li mostrerò ...a proposito.... conoscete magari qualche sito o negozio che vende materiale per creare bijou a prezzi convenienti?

fatemi sapere!

sabrina



Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più