occhiali a prezzi bassissimi!

Prodotti finiti #2

Stasera sono pronta per mostrarvi il 2° round dei prodotti finiti ultimamente:


Per quanto riguarda i capelli ho terminato la mini taglia di balsamo olio di oliva toscano dell'erbario toscano contenente 75 ml di prodotto con scadenza 12 mesi. Questo prodotto non mi è piaciuto:  ha una  consistenza troppo densa che ne impedisce l'utilizzo (è praticamente un'impresa prelevarlo dalla confezione), la sua efficacia è leggera e non scioglie ne i nodi ne tanto meno ammorbidisce i capelli/punte (nonostante io li abbia lisci e fini con pochi problemi di nodi), per sciogliere i nodi a dovere occorre prelevarne una quantità spropositata di prodotto correndo il rischio di ingrassarli -.- 




Ho terminato il 2° o 3° deodorante bio auchan con estratto naturale di aloe vera biologica di cui vi avevo già parlato dettagliatamente in questo post. Che dire: ha una durata nella media ma sicuramente non lo riacquisterò ma passerò alla ricerca di altri deodoranti senza cloridrato di alluminio in quanto con la nuova stagione necessito di un prodotto più resistente e duraturo.

Ho terminato il gel mousse delicato fresh della garnier che vi avevo recensito in questo post. Non posso far altro che riconfermare questo detergente viso: strucca bene il viso, e lascia la pelle fresca e pulita. Prodotto promosso!

Ho terminato il bagno-doccia mandarino verde rinfrescante e idratante di naturaequa, ricevuto nel formato contenente 250 ml di prodotto con scadenza 6 mesi. Questo prodotto ha un ottimo e fresco profumo di agrumi a mio avviso molto adatto per la nuova stagione. Uniche pecche di questo prodotto sono la consistenza ed il packaging : è troppo liquido e quando lo si va a versare sulle mani/spugna tende ad "uscire" a fiumi dalla confezione causando spreco di prodotto inutile, inoltre l'imboccatura della confezione è troppo larga e non permette di dosare la giusta quantità di prodotto e si rischia sempre di ritrovarsi metà del prodotto giù nello scolo della doccia -.- . Aldilà di queste pecche non qualitative è un buon prodotto e lo si può acquistare al prezzo di 7,5 € sul sito naturaequa

Per chi fosse interessato questo è l'inci:

Aqua, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Lauryl Sarcosinate, Lauroamidopropylamine Oxide, Citric Acid, Ociunum Basilicum Leaf extract, Mel, Glycerin, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Sodium Dehydroacetate, Limonene*, Citronellol*, Profumo (Parfum). *=componente degli olii essenziali naturali

L'ultimo prodotto che ho finito è il burro corpo al karitè della raw gaia ( di cui vi ho fatto la recensione in questo post). Questo prodotto è stato un valido alleato durante l'inverno: idrata e nutre in una maniera eccezionale! 

Per adesso è tutto! Alla prossima

disclaimer: prodotti acquistati con i miei soldi eccetto i prodotti erbario toscano, naturaequa e raw gaia, ricevuti gratuitamente a scopo recensivo senza alcun compenso;

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più