occhiali a prezzi bassissimi!

recensione fondotinta jaluskin 24h effetto mat by PaolaP makeup

Nelle ultime settimane ho avuto modo di provare il fondotinta jaluskin 24 effetto mat del brand italiano PaolaP makeup:







Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro con tappo in plastica ed erogatore a pompetta contenente 30 ml di prodotto con scadenza 12 mesi e acquistabile al prezzo di 30,90 €.  Il colore che ho avuto modo di provare è il CHIARO ( la colorazione più chiara tra le 3 disponibili) ma già a prima vista ho capito che questa tonalità per il mio incarnato sarebbe stata eccessivamente scura ed in effetti una volta applicato sul viso ne ho avuto la conferma: quindi la prima “segnalazione” da fare a mio parere è che per essere il colore più chiaro è davvero troppo troppo scuro , quindi urge un ampliamento della gamma dei colori/sottotoni con colorazioni adatte ad incarnati chiarissimi .

Aldilà del colore che non mi si addice , passiamo al prodotto vero e proprio (che ho provato in casa per poterlo recensirlo al meglio):

questo fondo è molto corposo/denso al tatto ed ha una coprenza medio-alta , forse per questo motivo risulta un po’ pesantino durante l’applicazione e richiede una stesura più energica. Ad applicazione ultimata si asciuga in fretta conferendo un aspetto matt che dura a lungo (soprattutto sulla cruciale zona T). Altro punto a favore è la durata : dopo ore dall’applicazione non perde colpi in termini di pigmentazione (come spesso accade con alcuni fondi che sembrano sparire -.-) e regge perfettamente al sebo.

Questo prodotto è formulato per essere opacizzante ed a lunga tenuta , quindi contiene molti siliconi ed altri ingredienti utili all’obiettivo ma che a mio avviso non lo rendono adatto per essere usato tutti i giorni (a meno che non abbiate bisogno ogni giorno di un fondo davvero coprente e duraturo per esigenze professionali ecc…). Per le interessate questo è l'inci:


Il packaging è minimal e funzionale: infatti rispetto ai classici fondi da 30 ml contenuti in boccette di vetro ingombranti questo fondo è contenuto in una confezione che compresa di tappo misura solo 8, 5 cm circa, quindi niente sprechi di materiale e soprattutto molta comodità nell’utilizzarlo e trasportarlo .

I prodotti paolap makeup li potete acquistare sul loro sito o nei punti vendita indicati;
alla prossima review!

Disclaimer: prodotto ricevuto gratuitamente a scopo recensivo. Non ricevo compensi ne per il prodotto ne per questo post;

Commenti

  1. speriamo amplino la gamma di tonalità,altrimenti non se ne parla nemmeno di provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mancanza di colorazioni in effetti è un forte limite

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più