occhiali a prezzi bassissimi!

recensione pennello sigma small tapered blending E45/ mac 226 dupe

Dopo 2 mesi di utilizzo oggi vi recensisco il pennello sigma small tapered blending E45:





Ci tengo a dire che nonostante io sia affiliata all’azienda l’ho pagato di tasca mia (anzi del mio ragazzo) senza usufruire di alcun vantaggio. Lo acquistai a dicembre in occasione del black Friday (giorno in cui in America i negozi vendono la propria merce a prezzi stracciati) approfittando delle spese di spedizione gratuite che il sito offriva.

Si tratta di un pennello da sfumatura a goccia che sfuma l’ombretto e al tempo stesso lo applica con precisione permettendo di controllare le sfumature (quindi consigliatissimo per chi ha qualche problemino con le sfumature). Rispetto ad un classico pennello da sfumatura le setole sono un po’ più compatte e di dimensioni più piccole (utilissimo per chi ha gli occhi piccoli ed ha quindi poco spazio per sfumare). Questo pennello permette di fare linee precise e ben sfumate al tempo stesso, usato di punta diventa un buon pennello “penna” utile per applicare il prodotto con precisione sotto la rima inferiore delle ciglia e sfumarlo eventualmente, realizzare punti luce nell’angolo interno dell’occhio e sull’arcata sopraccigliare, insomma lo si può usare un po’ per tutto.

Attualmente ,insieme al mio mac 224,  è il pennello da sfumatura che uso di più. E’molto simile al 226 di mac (che io non posseggo) di cui difficilmente si riesce a trovare un dupe economico.

Nei primi due utilizzi ha perso 5-6 setole (o meglio si sono spezzettate in odiosissimi pezzettini )ed ero già pronta a scatenargli contro una guerra di dimensioni bibliche -.- però dopo questo spiacevole inconveniente non ha perso più setole quindi  fortunatamente si è trattato di un episodio circoscritto .

Il pennello è molto morbido e non ha stinto ne durante ne dopo i lavaggi .

Il pennello costa 9 $ (7 € circa) , misura 18 cm circa (di cui 1,50 cm di setole), il manico è nero e lucido ed il logo è oleografico . Per darvi un'idea delle sue dimensioni vi posto una foto a confronto con il blending brush della e.l.f (che è sicuramente uno dei pennelli che la maggior parte di voi ha presente) e il 224 di mac:




 Ho acquistato il pennello il 25 novembre ma a causa degli ingenti ordini di quel giorno mi è stato spedito il 12 dicembre ed è arrivato il 2 gennaio (fate conto che arriva dall’America).

Lo potete trovare sul sito http://www.sigmabeauty.com/?Click=104071

Alla prossima!

Disclaimer: sono affiliata con l’azienda ma il prodotto lo ha acquistato il mio ragazzo; 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più