occhiali a prezzi bassissimi!

Tag: pennelli che non ricomprerei

Oggi voglio provare a "lanciare" un tag sui pennelli che non ricomprerei per svariati motivi : perchè si sono rivelati  poco validi, o a lungo andare  li abbiamo accantonati per poi non usarli più ecc... -.- Iniziamo subito:







elf studio fan brush:ammetto che lo comprai per sfizio -.- e non l'ho mai usato O.O a mio avviso è inutile se non insignificante e non mi "ispira" per niente;

pennello da fondotinta bottega verde e h&m: sono ottimi ma non li ricomprerei perchè finisco sempre per usare i pennelli flat (a sezione piatta), quindi non li riacquisterei perchè mi sono resa conto che non mi piacciono molto questo tipo di pennelli, ma per quanto riguarda la qualità niente da dire , al massimo li userò in viaggio date le dimensioni;

elf professionale blending eye brush: come si sarà capito da qualche precedente post sono fissata con i pennelli occhi (devono essere tagliati bene, ecc..), ed è per questo  motivo che questo pennello non soddisfa i miei criteri. Non lo uso mai a parte quando il resto dei pennelli da sfumatura sono sporchi o ad asciugare, ma niente di più. Nonostante io abbia l'incavo della palpebra basso lo reputo troppo piccolo per essere un pennello da sfumatura. Al massimo lo potrei consigliare a chi inizia a truccarsi e non ha grandi pretese, a chi non ha mai avuto un pennello da sfumatura e non lo riesce a trovare nei negozi ad un prezzo conveniente;

elf studio small angled brush: questo pennello da eyeliner non mi piace affatto in quanto non è fine/sottile come dovrebbe essere , a mio avviso ha troppe setole , è troppo spesso. Non mi ci trovo proprio;

pennello labbra emanuela biffoli: è troppo morbido per prelevare rossetti/gloss e non essendo rigido non permette di delineare il contorno labbra con perfezione . Ho pensato di riciclarlo utilizzandolo per l'eyeliner ma non si adatta nemmeno a questo scopo perchè non è fine abbastanza ne stabile. Insomma non serve  a niente -.- 

Se qualcuna di voi ha pennelli che non usa e magari vuole riciclarli o scambiarli rispondete con un commento o create un post di risposta per avere un confronto e magari trovare una soluzione:-)

disclaimer: tutto comprato da me;

Commenti

  1. Concordo assolutamente sui pennelli Elf, del resto devo dire che, a differenza di tante altre ragazze, io non mi ci son trovata poi tanto bene con nessuno tra quelli che possedevo, alcuni infatti li ho scambiati o regalati :) e ti dirò di più, ho anche il powder brush, carino e funzionale sì, ma non lo trovo poi così fenomenale, tant'è che lo uso davvero poco...Ti seguo, passa a trovarmi se ti va, ti aspetto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a parte quello da eyeliner mi cono trovata bene con tutti i pennelli della linea studio, ma quelli della linea normale fanno accapponare la pelle O.o

      Elimina
  2. A proposito, i tuoi post mi sono di gran conforto :D non sono l'unica fissata in fatto di pennelli! :D hehe...ma come resistere a questo dolce richiamo *___* sto leggendo di fila tutti i tuoi post sui pennelli XD devo assolutamente rimediare al mio errore madornale di non aver ancora acquistato pennelli Mac :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono l'unica fissata allora :-) comunque per un acquisto mac c'è sempre tempo , non temere LOL

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Etichette

Mostra di più