occhiali a prezzi bassissimi!

Ombretto preferito del momento: n°35 party all night (metallic effect) di essence



Buonasera a tutte! Brevissimo post per mostrarvi l'ombretto che nelle ultime settimane mi ha rapito il cuor e sto utilizzando spesso sia per look easy che per make up d'effetto: il n° 35 party all night





 fa parte della linea metallic effect ed è il primo ombretto essence che acquisto (palettina sun club a parte) . In genere non acquisto molti ombretti in quanto sono un'amante dei colori naturali (per intenderci begiolini, taupe, marroncini, colori dorati , ecc...) ed avendo a disposizione tutta la gamma di colori che mi serve e mi interessa (la palette da 32 colori della e.l.f e altri ombretti mono di varie marche)  cerco di comprare ombretti nuovi solo se il colore è particolare e non è già presente nel mio assortimento e questo ombretto essence è uno di questi -.-

Mi scuso in anticipo per  le mie descrizioni oscene dei colori -.- Si tratta di un bronzino-dorato chiaro shimmer ricco di riflessi e molto luminoso. Asciutto è molto pigmentato , applicato bagnato è qualcosa di favoloso. Si stende molto bene e si sfuma con altrettanta facilità , e resiste perfettamente sia con l'eyelid primer di e.l.f che senza . Al tatto non è polveroso ma è setoso. Mi piace talmente tanto che lo uso anche da solo + eyeliner e mascara senza sfumarlo con altri colori. 

La confezione contiene 2,5 gr di prodotto con scadenza 24 mesi e costa 1,99 €

Che ne pensate? quali altri mono essence mi consigliate e quali mi sconsigliate?

sabrina

disclaimer: comprato con i miei soldi;

Commenti

Post più popolari

Etichette

Mostra di più